Visualizzazione stampabile
-
@ferrom scusa il disturbo ma dove l'hai trovata la ROM del zopo920+ stesso hardware guerrino da cui hai tirato fuori il modem? Se provassimo a tirare fuori un kernel + modem?
Quali sono secondo te altri cell papabili per eventuale porting?
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
@ferrom sinceramente non lo so ma e il kernel che si occupa della gestione dell'hardware e potrebbe essere il primo step e per questo che cerco la ROM di un cell che ha hardware identico al nostro per fare delle prove, mi passeresti gentilmente il link della ROM dello zopo che hai usato per il modem.
Grazie in anticipo.
-
Ancora meglio sarebbe la ROM di un cell che ha lo stesso hardware e che non ha problemi di linea in base a quanto dicono gli utenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
Ancora meglio sarebbe la ROM di un cell che ha lo stesso hardware e che non ha problemi di linea in base a quanto dicono gli utenti.
BUONGIORNO caro. La trovi si Needrom categoria Zopo , serie 9000, modello 9200 plus
-
@ferrom grazie mille ora devo lavorare grazie ancora
-
testing modem del 14/07
NFC OK
4G OK
seconda sim OK
tethering OK
il 3G non sembra avere grossi impuntamenti
---> Bluetooth: non ho unità BT da testare.
Il segnale telefonico sembra buono, non casca (per ora)
Non ho ancora effettuato telefonate.
-
-
Grazie mille [emoji106]
Provata per avviarsi ci vuole una eternità e la stessa cosa anche al riavvio, o riscontrato i tuoi stessi problemi. Il modem che hai estratto come va?
-
@all
RAGAZZI....per dire, a me l'ultimo modem che ho postato, al momento, va alla grande.
-
@ferrom speriamo bene
Provato rom new ui: veramente veloce e reattiva.