@ferrom ho provato il tuo ultimo modem, ma l'audio in ascolto è molto distorto. Ho rimesso il modem stock della marsapa
Visualizzazione stampabile
@ferrom ho provato il tuo ultimo modem, ma l'audio in ascolto è molto distorto. Ho rimesso il modem stock della marsapa
@ferrom ho dovuto mettere la new ui 20150714 perchè avevo flashato (pazzia) un kernel di prova di kk su lollipop e non mi partiva neanche la recovery per rimettere un bakup, allora visto che l'avevo già pronta scaricata l'ho flashata con flashtools a pezzi tanto a me interessavano solo boot system e data ed ho visto che è molto veloce come rom però ha un casino di cineserie, non ho fatto altre prove ed ho rimesso la mia perche la mia recovery non l'avevo sovrascritta.
Grazie per le info ora sto scaricando una official zopo 920+ del 24/06/2015 poi faccio prove varie.
Avevi fatto, ovvio, wipe cache e D dopo. Pero'...pero'...se ti va, fai qs ulteriore prova (10 min). Carica, come sempre faccio io su Tutte le Rom , via recovery lo zip (ll primo che @freedgt ha fatto) di ottimizzazione audio. RIAVVII IL SYSTEM. Torni in recovery e rimonti il mio ultimo modem. DOPPIO WIPE. RIAVVIO SYSTEM. Tutto e' possibile (come diciamo in molti) ma dobbiamo sforzarci di operare avendo a BASELINE le stesse condizioni.
@ferrom certo l'ho fatto due volte, quando ho flashato la prima volta e poi quando mi sono accorto del problema, ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
Leggi sopra.. @Superkey. Faccio un tuffo. A dp
@ferrom ok appena ho 10 minuti lo faccio. Buon bagno, fai un tuffo anche per noi che sudiamo insieme al guerrino....
@ferrom buon bagno, provato kernel zopo920+ risultato bootloop poi con flashtool rimesso il mio originale. peccato.