Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Altro esperimento; ho preso il boot.img della roma stock del 14.07 e ci ho messo dentro init.modem.rc e meta_init.modem.rc del ramdisk dello iocean m6752. Ho flashato il nuovo boot.img ed il guerrino si è avviato regolarmente. Ora vediamo come si comporta!
Se' na roba...raccontami LIVE KAZZO!!! In che modo "ci hai messo dentro"?
-
Sto testando la 1407 e devo dire che é molto reattiva e la nuova ui assomiglia molto ad una miui..per il momento nessun problema partivolare con il modem solita difficolta da passare da e a 3g ma il problema mi sa che é il luogo.unico bug rilevato la luminosità automatica é troppo bassa e non si riesce a settare. Qualcuno ha qualche soluzione?
-
-
@ferrom Con CarlivImageKitchen-Windows_v1.0 puoi scompattare e ricompattare i boot.img e quindi ci metti dentro quello che vuoi rotfl
Ho provato a sostituire il kernel, ma non si avvia :'(
-
Quote:
ascibon
Ritorno alla KK.
Qualsiasi ROM LL non dà nessun problema con batteria che e' scesa senza sbalzi fino al 1%, mai perso il segnale e anzi, a parte una volta,e' stato fisso sul 3g senza saltare (da noi 4g wind non c'è)....
.... Tutte le LL vanno bene per circa 20 ore, poi il terminale diventa inservibile....lento(1 minuto per sbloccare telefono),touch impreciso e poi inutilizzabile....peccato, le ultime versioni (14/7,marsapa v2, armageddon ecc) han modem funzionanate, senza crash con parecchie app che prima lo erano....ma sia stamane che stasera,staccato dal caricatore e' stato inservibile per quasi 10 minuti....ma la seconda volta mi ha convinto ad abbandonare LL.
Con KK ho solo la perdita sporadica del segnale.
Io da più di una settimana che ho il telefono con KK, rom stock 20150314-141844, con recovery jiayu cwm e nessun problema, neanche la perdita di segnale ed il 4G, da favola, risultati di test di velocità anche a 48034, più dell'ADSL!!
-
Quote:
RISS23
@
ferrom Con CarlivImageKitchen-Windows_v1.0 puoi scompattare e ricompattare i boot.img e quindi ci metti dentro quello che vuoi rotfl
Ho provato a sostituire il kernel, ma non si avvia :'(
Si...su base Linux?
-
su xda c'è anche la versione per linux
-
Quote:
aleruhl88
Sto testando la 1407 e devo dire che é molto reattiva e la nuova ui assomiglia molto ad una miui..per il momento nessun problema partivolare con il modem solita difficolta da passare da e a 3g ma il problema mi sa che é il luogo.unico bug rilevato la luminosità automatica é troppo bassa e non si riesce a settare. Qualcuno ha qualche soluzione?
Velis autobrightness, sul playstore
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP Armagedon v 1.1.2 usando Androidiani App
-
Da quando in qua le Lollipop sono diventate inutilizzabili? Che c'entrano i punti Antutu con L'ADSL?
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Importante news: con la rom 1407 stock nessun battery drop al 15%