Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare... Anche con il modem stock del 14/7 by @freedgt le telefonate cadono dopo i soliti minuti. Tutte e due le Sim si azzerano e solo dopo parecchi secondi ristabiliscono il segnale. Quello di ieri sera è stato un caso. Rimango ancora con la @marsapa v.2 che mi piace moltissimo, in attesa di sviluppi, anche se la vedo dura lavorare così.
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Ma non è che per caso hai installata qualche strana applicazione che fa cadere la linea per qualche motivo? Hai provato a utilizzare il telefono con una rom pulita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Ma non è che per caso hai installata qualche strana applicazione che fa cadere la linea per qualche motivo? Hai provato a utilizzare il telefono con una rom pulita?
La linea cade anche a me certe volte anche con la versione stock e comunque penso che ormai sia un problema riconosciuto della LL.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@metrino si ho provato l'altra sera con l'ultima stock del 14 /7 (bruttissima) vergine appena installata e le telefonate cadono come al solito
-
Quote:
Superkey
@
metrino si ho provato l'altra sera con l'ultima stock del 14 /7 (bruttissima) vergine appena installata e le telefonate cadono come al solito
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando
Androidiani App
@all
Il Bug della caduta delle calls su LL con qualsivoglia modem accade random un po' a tutti. Mi sono convinto che una quota parte dipenda da un ragionamento simile a quello avanzato da @pluffo . ANCHE SUL SITO bbs.ejiayu.com/ RIPORTANO IL BUG "ALLEVIATO" MA NON RISOLTO DAL DOWNGRADE DELLA BASEBAND A 4.4.
Riguardo poi il BUG "Fast Battery Drop Down" lo avevo evidente sulla Rom del 14/7, poi (non ne conosco appieno il motivo) ieri sera da 15% di charge al 7% ha impegato almeno 2 h CON utilizzo intenso.
La cosa invece eviente e' stata che, eliminando "smart cover" apk e limitando le bande disponibili in Engeneer Mode all' Italia ed al mio operatore telefonico, il consumo di batteria si e' NOTEVOLMENTE ridotto. Per dare qualche numero...prima con una carica completa ed un uso intenso (WATTSAPP, MAIL, FACEBOOK,INTERNET, BT, WIFI) facevo in media circa 9 h, adesso ne faccio 12.
Amen
-
@ferrom
Ciao, cos'è "smart cover" apk?
E come mai va tolta?
grazie
-
Quote:
LucaT69
@
ferrom
Ciao, cos'è "smart cover" apk?
E come mai va tolta?
grazie
L'avevo scaricata io dal MKT con l' obbiettivo di ridurre il consumo del bottone Power per accendere e spegnere lo screen. Consumava pero' troppa batteria!
-
Impostare solo le bande che servono è la prima cosa che faccio
-
@ferrom mi fa piacere che anche sul BBS Jiayu si sono accorti del problema della baseband, ma allora mi chiedo perché invece di sfornare ancora altre ROM mezze buggate, non si impegnano a risolvere i problemi noti ? 'sti cinesi' so proprio strani..... @metrino togliere le bande che non servono lo faccio sempre anch'io
-
Vallo a sapere! Ora come ora credo non ci sia una direzione tecnica precisa, immagino che gli sviluppatori vadano a piacere loro, quindi preferiscono giocare con nuove feature, invece che dedicarsi a noiosi bug