@francescozfrancesco perché l'hai tolta subito? Problemi?
Visualizzazione stampabile
@francescozfrancesco perché l'hai tolta subito? Problemi?
Sì, stavo procedendo col ripristino di tutte le mie apps con titanium, quando dopo un rebbot normale è venuto fuori un messaggio di errore, adesso non ricordo bene cosa dicesse, indicava un problema sulla partizione della memoria, dicendomi che avrei dovuto procedere ad un wipe data! A questo punto mi tengo la mia, che uso da una settimana, da quando mi è arrivato il telefono e non mi ha dato nessun problema.
Non contento ho riprovato LL (sentendole su da mia moglie!) usando il backup fatidico: i rallentamenti estenuanti ed il touch che non rispondeva sono spariti dopo aver disinstallato clean master, swift key e wipe dalvik+ cache. Ora provo solo clean e testo,poi solo swift e testo....so già che l'accoppiata è un disastro.
Magari a qualcuno serve
Clean master = casini
Swiftkey pesantissimo (prova Touchpal o multiling questo però con i dovuti addon)
@all
Mi sono incaponito con lo Zp920 Plus e probabilmente ho fatto bene a farlo.
Base di partenza e premessa:
sulle orme di @RISS23 ho creato un Frankestein flashando la rom del 14/07 Jiayu con dentro il system dello Zp920+. Il risultato e' stato che la Rom era perfetta e performante ad eccezion fatta della camera e dello storage. Nessuna caduta di telefonate nel periodo di osservazione. Ho quindi estratto dal Frankestein la cartella Bt, il firmaware e la mddb...IN TOTO.
A differenza delle precedenti esperienze e confidente che l' hardware dello Zopo in questione (soprattutto la parte dell' antenna che ci interessa) e' praticamete identico, ho preso le cartelle estratte e le ho assemblate in un pacchetto zip da flashare by recovery SENZA TOCCARE NIENTE AL LORO INTERNO.
Ho rimesso su la LL 20150714-171927 con vodafone sim dati in slot 1 e Tim in slot 2 ed ho flashato dunque via TWRP 2.8.7.0 by Hunama v.1 suddetto zip.
Risultati:
comportamento identico a quello del Frankestein. La slot 2 e' immediata nel carpire il segnale, la slot 1 impiega quasi 2 minuti (ma sinceramente non ne vedo un problema se non in fase di boot dell' apparato).
Ho eseguito chiamate con le due sim superiori ai 20 min senza ravvisare alcun call drop (caduta di segnale come avevo prima). Ho inoltre notato una cosa interessante (confermerei salvo smentite la teoria di @pluffo), che durante le chiamate con sim dati il segnale da 4G switcha a 3G per evidente impostazione del sistema a salvaguardia forse dell' energia da utilizzare per la call. Alla fine della chiamata infatti il 3G torna magicamente a 4G. Nelle call invece by l'altra slot internet smette di funzionare durante la chiamata stessa.
BT in macchina funziona perfettamente.
Alla luce di cio' persisto nel tenere LL sul mio Guerrino S3 Advance e....domani e' un altro giorno si vedra'.
Per chi, come me , volesse testare di seguito il modem nuovo in fase di studio:
https://mega.nz/#!klUBATRI!kSnNhMWnn...gZLUg0-2Ch8G6o
Allegato 148055
Io dovuto rimettere la 2306 (unica soluzione) perché dopo un giorno di 1407 ha cominciato a piantarsi,flicherare e non rispondere al touch non so se centri exposed ma l avevo installato sempre come prima cosa. Con kk 0705 avevo il problema delle chiamate in entrata a schermo nero..
Però la 1407 aveva una gestione della ram nettamente superiore anche con molte applicazioni aperte avevo quasi 1,5 Gb liberi al contrario della 2306
Sotto il profilo "telefonate" , oggi per me è stata una giornata veramente difficile.
Ho tribolato non poco con le cadute di segnale , una addirittura dopo 44 secondi ...
Ho pure finito la scorta di caxxate da raccontare agli interlocutori telefonici.....rotflrotflrotfl
Tra l'altro hanno anche insultato pesantemente il mio povero Guerrino :'( (potete immaginare....)
Così ero deciso a ritornare a KK , ma poi ho visto il nuovo Frankestein rotfl di @ferrom , e così ho deciso
di aspettare e provare anche questo modem su LP e l'ho flashato senza pensarci su.
Ora ho fatto un paio di telefonate max 8 minuti e tutto ok , ma domani al lavoro sarà la prova del 9,
(sperando che non mi mandino a .... "quel paese" rotfl )
Vi tengo aggiornati... ;)