Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, parlando di qualità fotografica, quale pensate sia la rom migliore? Ho letto che nella KK di maggio la qualità delle foto ( e anche dei video.. ) è migliorata, ma rispetto alle varie rom LP? Lo chiedo perchè attualmente ho 2 guerrini, uno con Rom LP Armageddon 1.1.2 e l'altro con KK (20150314), e facendo un confronto mi sembrano migliori quelle fatte con KK... Oltre alla risoluzione (13mpx anche in 16/9) i colori mi sembrano piú brillanti...
-
@all
NON SO VOI MA PER ORA CONTINUANO LE CALLS SENZA DROPS. MODEM S3_920_PLUS STABILE.
VS FEED BACKS? @Superkey?
-
Ciao ragazzi, potrei avere indicazione per cambiare la lingua cinese su rom LL del 14_07_15 grazie in anticipo
-
vai in impostazioni ove vedi un mappamondo li cambi lingua troverai solo inglese
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrom
@
all
NON SO VOI MA PER ORA CONTINUANO LE CALLS SENZA DROPS. MODEM S3_920_PLUS STABILE.
VS FEED BACKS? @
Superkey?
Ciao, premetto che non ho testato nfc e wifi, ma bt funziona e il segnale è più stabile sul 3g(4g wind da me non c'è ancora) e non continua a passare 3g/2g ogni pochi secondi e la perdita di segnale ingiustificata dura 1 secondo e non più 30 40 secondi. Provo a giocare sull'fdd time stasera....ottimo lavoro grazie.
-
Non c é il mappamondo in quella rom bensì una lettera maiuscola..comunque se flashi come prima cosa le gapps ti viene fuori subito il menù della lingua.
-
Quote:
ascibon
Ciao, premetto che non ho testato nfc e wifi, ma bt funziona e il segnale è più stabile sul 3g(4g wind da me non c'è ancora) e non continua a passare 3g/2g ogni pochi secondi e la perdita di segnale ingiustificata dura 1 secondo e non più 30 40 secondi. Provo a giocare sull'fdd time stasera....ottimo lavoro grazie.
Grazie. Aspetto tuo riscontro post FDD
-
Quote:
ferrom
@
all
VS FEED BACKS? @
Superkey?
Niente da fare.. Non va... Ho aspettato prima di cantare vittoria , e infatti dopo diverse telefonate medio brevi andate bene , l'ultima da circa 4 minuti, è andata giù come al solito... Mi dispiace più che altro per @ferrom che non vede premiati i suoi sforzi...
-
Quote:
ascibon
Ho attivato tutte le bande, messo fdd 10 anziché 60 in world phone e attivato data preferred e in un ore non ha mai preso il segnale.
Avevo provato fdd
0
20
60
100
120
Più aumentava e peggio era ma con 0 saltava... 10 no
-
@ferrom ho provato il tuo modem e va benissimo nessuna perdita di segnale e collegamento alla rete istantaneo, il wifi perfetto, il bt non lo uso e ho una sola sim, per me è un lavoro più che ottimo perché non devo aspettare i 6 minuti di collegamneto alla rete come prima grazie
rom in firma