Visualizzazione stampabile
-
@all
Al momento l' unico a cui non funziona il modem 920_plus e' @Superkey. Vista la variabilita' /sensibilita' hardware piu' volta mensionata, prova a modulare 'FDD come suggerito da @ascibon. Seconda cosa: @Superkey, che Rom monti?
Ad ogni modo, pur essendo contento perche ' il mio Guerrino adesso e' quasi perfetto, da stasera mi mettero' al lavoro per affrontare l'eventuale problema residuo armeggiando sulla famosa Rom Frankenstein (che ricordo funziona tutto perfettamente ad accezione fatta per la Ext Sd e Camera),seguendo i suggerimenti di @RISS23.
A questo proposito ho bisogno di un significativo help da parte dei Guru, i quali dovrebbero gentilmente suggerirmi dove si trovano, su qualsivoglia Rom, i files di sistema che modulano il riconoscimento dell' Sd Ext.
GRAZIE IN ADVANCE
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzanfru
@
ferrom ho provato il tuo modem e va benissimo nessuna perdita di segnale e collegamento alla rete istantaneo, il wifi perfetto, il bt non lo uso e ho una sola sim, per me è un lavoro più che ottimo perché non devo aspettare i 6 minuti di collegamneto alla rete come prima grazie
rom in firma
Molto bene...curiosita': la tua unica sim in quale slot alloggia?
-
@ferrom come ROM ora monto la Marsapa v. 2. Anche se non mi è molto chiaro, provo a fare la modifica in engineering mode, poi vi faccio sapere
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
ferrom
A questo proposito ho bisogno di un significativo help da parte dei Guru, i quali dovrebbero gentilmente suggerirmi dove si trovano, su qualsivoglia Rom, i files di sistema che modulano il riconoscimento dell' Sd Ext.
GRAZIE IN ADVANCE
/system/bin/vold rimette a posto la SD esterna, per quella interna non sono riuscito a capire perché non va, eppure dovrebbe essere sempre lui.
Anche /system/bin/pq dovrebbe centrare qualcosa ma non ricordo cosa [emoji3]
-
@ferrom @ascibon anche mettendo i settaggi suggeriti in World Phone i segnali cadono lo stesso
-
@ferrom
ci sarebbero anche delle lib da cambiare in system/lib stesso dicesi in lib64 se ci sono bisogna sostituirle
tipo
libfeatureio.so,libhardware_legacy.so,libhardware. so prova
@Superkey
prima di sminkiarlo completamente ti suggerisco di rimette KK e aspettare rotfl
mister wade sta lavorando per tutti ma bisogna avere pazienza rotfl
invito a chi ne ha voglia di testare quella del 16/06 e poi installare le varie patch/gapps/ kernel
http://pan.baidu.com/s/1pJC89D5
a sto punto deduco solo io e qualche altro non abbiamo problemi con LP usando una sola sim segnale non cade
-
@freedgt ci avevo già pensato.... Accetto volentieri il consiglio e stasera rimetto KK....
-
a sto punto deduco solo io e qualche altro non abbiamo problemi con LP usando una sola sim segnale non cade
Mi accodo, su armaghetton 5.1.2 ho sostituito ,più x curiosità che altro, il modem nativo del 09/03 con quello del 14/07 e con operatore tre e una sola sim attiva non ho avuto problemi ne prima ne ora....
L'unica pecca che resta è quella della batteria al 15%.
Per il resto non ho assolutamente nessuna lamentela ...
P.s. il mio è uno di quelli del gruppo d'acquisto s3sw..(tanto x far una statistica )
-
Quote:
Superkey
@
ferrom @
ascibon anche mettendo i settaggi suggeriti in World Phone i segnali cadono lo stesso
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando
Androidiani App
A me non è più caduto il segnale ma ho solo una sim wind nello slot 1 e non ho a disposizione il 4g in zona.
-
sinceramente mi sono stancato anche io di ritrovarmi senza linea per interi min..all'improvviso e poi con tutti sti cambi di modem e quant'altro, sono tornato serenamente a kk del 7/5 ,poi in futuro si vedra' ,lollipop puo' aspettare...:'( :bd: