Visualizzazione stampabile
-
questo e il codice contenuto nel boot init.modem.rc
e questo e il meta_init.modem.rc
-
@ferrom Tuo v3 920+ va bene per il mio uso: telefono 1sim + 3g per navigare + wifi rom tsunami v7
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
Il modem LL del 02.06 manda in bootloop KK del 07.05. Ho ripristinato il suo modem con uno zip preparato prima della modifica! Che confusione!
-
@ferrom Se hai voglia e possibilità, altrimenti lo faccio io quando rimonto LL, bisognerebbe provare a sostituire nel nostro boot.img i corrispondenti files di quello dello zp920; gli unici diversi del ramdisk sono init, sepolicy e poi della sottocartella sbin sono adbd, healthd e mkfs.f2fs ! Se la soluzione non è qui, serve una modifica del kernel :(
-
Stiamo andando nella direzione giusta per iniziare con il kernel poi se non basta bisognerà guardare gli script init che vengono caricati dopo e che penso io siano usati dai produttori dei vari brand per customizzare ognuno per il suo device il software che e unico per tutti e fornito da vanzo.
Questa e una mia ipotesi personale che mi e venuta in mente spulciando il software del Guerrino questo pomeriggio.
Avevo provato il boot.img dello zopo 920+ ma il Guerrino non lo digeriva magari un Frankenstein come già suggerito pochi post fa potrebbe risolvere i problemi.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
Quote:
Originariamente inviato da
ascibon
Io avevo problemi anche con l'orologio, ho disinstallato con titanium e installato orologio Google dal market e funzionava...ma...
Io ho installato con Wind su sim1, la stock 14\07 con modem 920, data 3g preferred, fdd time 10,tutte le bande attive. Non ho cadute di segnale, antutu 43600.
Ottimo...anch'io mi trovo benissimo con l'accoppiata di questa Rom ed il 920.
-
[QUOTE=pluffo;6999214]@ferrom Tuo v3 920+ va bene per il mio uso: telefono 1sim + 3g per navigare + wifi rom tsunami v7
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino[/QUOTE
Molto bene grazie per il feedback @pluffo
-
Qualcuno ha provato il modem v3 920 di ferrom su KK?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrom
Molto bene...curiosita': la tua unica sim in quale slot alloggia?
buona sera, la uno
-
@RISS23 @pluffo
La seguente un'ottima guida (fonte XDA) per far digerire il boot.img nel porting di qualsiasi Rom a MT6582....magari puo' essere utile anche per noi: DATECI PER FAVORE UN OCCHIO.
Replace these files from Stock 4.2.2 ROM or any working ROM to the ROM Which you want to port.
/System/bin/pq
/System/bin/vold
/System/lib/libcamalgo.so
/System/lib/libcamdrv.so
/System/lib/libcameracustom.so
/System/lib/libdpframework.so
/System/lib/libsensorservice.so
/System/lib/libsync.so
/System/lib/libvcodecdrv.so
/System/etc/apns.conf.xml
/System/etc/vold.fstab
/System/etc/vold.fstab.nand
/System/usr/Keylayout/Generic.kl
Delete the following folders in the ROM:
/System/vendor/
/System/lib/hw
/System/lib/modules/
/System/bin/WiFi
/System/Bin/Firmware
Now add these folders in the ROM:
/System/lib/modules
/System/lib/hw
/System/etc/wifi
/System/etc/firmware
/System/vendor
Finally replace stock boot.img with the one to port! Now ZIP it and flash.
If there is an audio bug, then simply replace all "libaudio" files in /System/lib.
If there is a bug of screen rotated to 180 degrees then add this line in build.prop: "ro.sf.hwrotation=180" or change "ro.sf.hwrotation=180" to "ro.sf.hwrotation=0".
My real story: (a Meme)