Speriamo dii no ! :D
Visualizzazione stampabile
Sarebbe interessante fare un sondaggio con le seguenti domande :
- Hai cadute di segnale (calldrops) con Lollipop ?
- In caso affermativo , quante SIM usi ?
non ho idea di come si possa creare un sondaggio e se farlo qui o creare un thread "ad hoc"
solo @bovirus ce lo può dire
@bovirus sono riuscito ad installare JDownloader che il buon @metrino mi ha gentilmente passato, anche se questo .EXE proprio immacolato (malware) non è .
Speriamo bene.
Sto scaricando (moOOOOolto lentamente) i file caricati su Baidu i cui link sono riportati in prima pagina , e poi li upperò sul mio account Mega appositamente creato (lo avevo promesso molti post fa... )
Questo a beneficio di tutti , in quanto , io per primo, mi rendo conto della difficoltà anche di molti a scaricare da Baidu.
Poi @bovirus , se vorrai , mi dirai come passarti i link
L' ho gia' scritto, ma lo ripeto volentieri a beneficio di tutti:
1)Avevo cadute di segnale random durante le calls con la Rom LL in firma....soprattutto dopo 6, 8, 10 min di conversazione (questo il range osservato)....ANCHE DOPO FLASH DEL MODEM KK!
2)Ho 2 sim: slot 1 Tim voce; slot 2 Vodafone voce+dati
Da circa 3-4 gg, da quando ho sostituito il modem originale con il 920_plus non ho piu' avuto 1 call drop (anche con conversazioni oltre i 20 min), gli interlocutori riferiscono di un suono + "pulito" e funziona tutto BENE... BT, Hotspot compresi...senza cadute o interruzione del servizio.
@ferrom non ho problemi a provare di nuovo con il tuo modem, per me è sempre un piacere e un divertimento ;)
dovrei ricreare un "clone" base del tuo , con stessa ROM e altro (patch, apk, ecc.) di basilare
Tra l'altro ho le tue stesse SIM , TIM voce e Vodafone voce + dati , ma a slot invertiti e invertirle (già fatto poco tempo fa) non ci vuole niente.
Fammi la lista della spesa , che mi organizzo.... rotfl
Te la faccio volentieri la lista (anche perche' mi diverto pure io)...l' inversione di slot, te lo dico per semplificare, non inficia il risultato finale: nessuna caduta a seguito di call Tim o Vodafone...slot1 o 2
Lista della spesa:
7 Zipper
Antutu
Apex Launcher
Apex Notifier
BatteryCalibration
Chrome Beta
Contacts Optimizer
DF TetheringFix
Duplicate contacts
Go Keyboard 2015
Google Play
Gps Test
HEP iChart
Messenger
MTK Eng Mode Start
My Vodafone
myMayl
Quick Boot
ROM Toolbox Pro
Screen Off and Lock
Shazam
SpeedTest
Timely
Titanium Backup Pro
Vault
Whattsapp
Zedge
WPS Office
NESSUNA PATCH !
Dimenticavo...la Rom in questione e' EPURATA dalle varie "cineserie" e...ricorda la TWRP Hunama v.1 e....in engeneer mode/band mode sulla Sim Vodafone rimane flaggato in Gsm mode solo EGSM900 e DSC1800; in UMTS Mode solo WCDMA-IMT 2000
Certo, kazzo, mi avete messo proprio a nudo!
E comunque gia' lo so...a forza di parlarne, gufate, macumberi e malocchi vari tra 3 min faccio una telefonata e mi cade rovinosamente la linea su tutte e 2 le Sim per 10 min!
Ma va vaaaaaaa rotfl
@Superkey
Lista inserita
Ehm.... se sono cineserie di sistema, mi spieghi per cortesia come si fa.... (sorry, questo mi manca ancora)
Ho la TWRP di @freedgt ..... (mi sta simpatico, e poi preferisco i prodotti nazionali rotfl ) ... non va bene lo stesso ?Quote:
ricorda la TWRP Hunama v.1
Di solito disabilito quelle indicate da @metrino tempo fa in questo suo post https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6913836Quote:
.in engeneer mode/band mode sulla Sim Vodafone rimane flaggato in Gsm mode solo EGSM900 e DSC1800; in UMTS Mode solo WCDMA-IMT 2000