Visualizzazione stampabile
-
Scusa pignata#man hai mica già provato questo kernel come ti sembra?
Sai se e meglio di quello TF.
Grazie per l ottimo lavoro. Che bello sembra una scatola di cioccolatini non fai in tempo a finire uno che già ce ne un'altro.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@pluffo @Pignata#man sto provando il nuovo kernel e devo dire che a mio parere gestisce meglio sia la batteria che la RAM rispetto al Creative kernel del Team TF. Inoltre col creative kernel a volte notavo con in uso molte applicazioni contemporaneamente un riscaldamento in corrispondenza della camera posteriore cosa che non ho notato col nuovo Kernel. Nei prossimi giorni potrò dare altre indicazioni ma per il momento sono più che soddisfatto. Per dovere di cronaca monto una ROM custom derivata dalla stock ma con pochissime migliorie.
-
Salve. Sto testando la AOSP 1.5 di TF con qualche personalizzazione (GravityBox, font Ubuntu). Tutto sommato non sembra cattiva. Ho notato però che:
- il doppio tocco sullo schermo per il risveglio del cellulare non funziona in modo costante... A volte si deve ripetere l'operazione più volte
- Lenovo Camera si blocca sulla riproduzione dei video
Qualcuno la sta testando? Avete riscontrato gli stessi problemi?
Grazie
-
Giobot allora faccio una prova pero prima devo segnarmi 2 cose di quello TF grazie per il feedbak
-
@GIOBOT potresti dire quale rom? Come ti trovi? Anche io cerco una rom stock con qualche piccola miglioria.
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
getprop("ro.product.device") == "H560" || abort("This package is for \"H560\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\".");
ui_print("< > Flashing: DragonDevil_02 Kernel");
assert(package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img"),
write_raw_image("/tmp/boot.img", "bootimg"),
delete("/tmp/boot.img"));
Sembra a posto. vado? Vadi vadi ragioniere fantozzi. Hahaha chissà cosa c'è dentro boot.img?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
@
GIOBOT potresti dire quale rom? Come ti trovi? Anche io cerco una rom stock con qualche piccola miglioria.
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Sto usando la Performer V3 presa dal forum movilesdualsim. Simile come prestazioni alla ROM edik-skv sempre su base stock.
-
Ma funziona tutto? Ti trovi bene? Ha come base la 11.04?e della famigerata fotocamera?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
mi orienterei alle migliorie dell'audio in capsula ovattato ch e ne dite?
-
Quote:
Repandum
Mi puoi verificare se ha la radio fm e se è quella stock o modificata?
La radio ci sta.... Ma non so dirti se è la stock o meno visto che non l'ho mai utilizzata con la rom stock....
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App[/QUOTE]
Semplice, se vedi una schermata nera con tre icone in alto è la stock, se è colorata, con pulsanti,frizzi e lazzi LA VOGLIO [emoji1]
Quote:
pluffo
Scusa pignata#man hai mica già provato questo kernel come ti sembra?
Sai se e meglio di quello TF.
Grazie per l ottimo lavoro. Che bello sembra una scatola di cioccolatini non fai in tempo a finire uno che già ce ne un'altro.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Provato v1 e v2 uscita stasera, ma mi sono accorto che in entrambe si è "rotto" l'NFC [emoji20]
RIPRISTINATO il boot.img stock ha ripreso a funzionare