Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
Grazie ragazzi per le vs testimonianze allora evidentemente il problema è solo mio...
Voglio dare anch'io il mio contributo, ho provato le chiamate con la baseband 920+ by @
ferrom per oltre 45 minuti e mai, dico mai, alcun cdrops...
Grande Ferrom!
single sim H3g su S3s con tsunami v8 + baseband ferrom 920+ recovery hanuma50
BENE...BENE...BENE...ed allora mi sorge un dubbio: non sara' che per flashare i nostri zip e' di VITALE IMPORTANZA, come dicono i cinesi, anche e soprattutto la RECOVERY? Pregasi, i futuri testers del modem 920_Plus, di flasharlo esclusivamente by Hunama V1 in prima pagina del thread. Grazie
-
@instancabile
Ho segnalato già diverse settimane fa sia con rom KK che LP sotto wifi disconnessioni frequenti da google play services (verificabili con *#*#426#*#*) che impediscono notifiche push come quelle indicate da instancabile (mail, whatsup, ecc).
-
Il modem spagnolo secondo me è peggio del 920 quindi tengo quest'ultimo, nella stock del 27/7 c'è il bug dello sfarfallio dello schermo legato all'adattamento luminoso ma installando la patch da recovery mi va in loop.
-
Quote:
ascibon
Il modem spagnolo secondo me è peggio del 920 quindi tengo quest'ultimo, nella stock del 27/7 c'è il bug dello sfarfallio dello schermo legato all'adattamento luminoso ma installando la patch da recovery mi va in loop.
Siamo "e mejoooooo" !!!!"....a prescindere
-
@ascibon
prova questo per lo sfarfallio rinomina zip che ha un nome trano :) e stato fatto pero per l'ultima UI del 14/07(ovvero pubblicata il 27) e possibile comunque che non funziona su LP puro visto che il framework di sistema della UI
https://yadi.sk/d/yul-4RVHiCmCs
ui moddata dai russi
https://cloud.mail.ru/public/Vsyk/fRpdgAMP7
vibe 2.8 del 31/07 almeno spero :)
https://yadi.sk/d/orPstnLziDT87
-
Ah.... Io provo tutto purché lecito.
Vi faro sapere....
-
[QUOTE=instancabile;7000798]@ferrom...
Con una sola sim onboard (h3g) su tsunami v8 la tua baseband 920+ sul mio S3S è straordinaria... Al momento ha risolto i freeze sulla navigazione in 3g (non ho contratti per poter testare il 4g purtroppo...)
ma con 3 il 4G è gratuito. basta attivarlo nell'app 3 !!!!!!!
-
@all
O.T.: Non sono al momento in spiaggia, ma si dice ("dicunt") che aimmare si sta da 11!:D
-
Quote:
Anasten
@
instancabile
Ho segnalato già diverse settimane fa sia con rom KK che LP sotto wifi disconnessioni frequenti da google play services (verificabili con *#*#426#*#*) che impediscono notifiche push come quelle indicate da instancabile (mail, whatsup, ecc).
Grazie Anasten, mi era sfuggita questa tua segnalazione...
Ma poi sei riuscito a venirne a capo?
Sai è parecchio fastidioso questo bug non solo per le mancate notifiche di line o wa ma soprattutto perché il mio magnifico sms2gmail (o il fantastico droidalone) fanno cilecca...
Con queste applicazioni difatti convogliavo i log di tutte le notifiche delle chiamate perse (sia del phone che del tablet) e dei messaggi ricevuti, direttamente sulla mia email in tempo reale, così d'accorgermi subito della chiamata persa del dispositivo magari lasciato in silenzioso quando in quel momento magari avevo l'altro dispositivo in uso...
Essendo nel frattempo intervenuto lo stato catatonico del telefono perché con schermo spento già da un pezzo e dunque in deepsleep e, non potendo attingere al wifi, l'inoltro automatico dell'email se ne va a farsi friggere...
Speriamo tu (o altri) riuscirà a suggerirmi una soluzione a questo stato di sonno profondo (deepsleep con distacco del wifi) cui il mio (o forse tutti) guerrino è afflitto
-
@ferrom da stamattina ho praticamente ricreato , come d'accordo, un clone del tuo Guerrino , partendo dalla ROM , recovery by Hunama e tutte le apk che mi hai messo nella "lista della spesa" roftl e "dulcis in fundo" il tuo Modem_Jiayu S3_920_plus_by_Ferrom .....
Risultato ??
Tutto come prima ... :'(:'(:'(
Calldrop dopo 6-12 minuti di telefonata e traffico dati in Hotspot WiFi che si ferma dopo 5 minuti.
Per scrupolo ho provato anche l'ultimo modem spagnolo, anche se qualcuno ha segnalato che è peggio del tuo.
Se è peggio o meglio non lo posso giudicare, dato che anche questo si comporta esattamente come gli altri.
A questo punto penso anch'io che sia un problema di kernel , che unito (forse) alle basse tolleranze costruttive del mio Guerrino, creano questo mix problematico.
Al momento credo che non ci siano più test da fare , per cui ritorno ancora una volta a KK...