Visualizzazione stampabile
-
@Superkey @pluffo @RISS23
Mi paiono ottime notizie quelle che ho letto. Riassumendo permangono su LL un Bug MAGGIORE (BATTERIA FALL DOWN) e piccoli ma trascurabili bugs minori. Che dire....curiosissimo di vedere l' uscita e di testate le nuove releases di Mr Wade
Grazie infine @freedgt per i tuoi puntuali aggiornamenti dal world
-
Ehi! Scusate se rompo ancora.. Ma cosa sarebbe la versione JY-S3 20150714? Una mod?
-
@RISS23
BUON GIORNO CARO. Nei tuoi test hai mica provato ad associare il tuo boot.IMG con il mio modem o lo hai solo testato con quello spagnolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy31233
Ehi! Scusate se rompo ancora.. Ma cosa sarebbe la versione JY-S3 20150714? Una mod?
NO...e' una versione ufficiale... se ti riferisci a quella che ho in firma
-
@RISS23 @ferrom @pluffo dopo una mattina di telefonate "normali" , ho appena avuto un calldrop dopo 2 minuti e 23 secondi. Ma porca miseria che sfiga.....
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
@ferrom No, con il tuo non l'ho provato. L'ho provato con lo stock del 14.07 e con altre due versioni. Comunque le prove più che altro erano con lo stock del 14.07 e diverse "composizioni" del boot.img. Ad oggi funziona tutto bene. Ho fatto chiamate fino a 12 minuti! @Superkey ma tu quale rom hai?
-
Quote:
RISS23
@
ferrom No, con il tuo non l'ho provato. L'ho provato con lo stock del 14.07 e con altre due versioni. Comunque le prove più che altro erano con lo stock del 14.07 e diverse "composizioni" del boot.img. Ad oggi funziona tutto bene. Ho fatto chiamate fino a 12 minuti! @
Superkey ma tu quale rom hai?
Con il tuo permesso @RISS23 stasera flasho il tuo boot.IMG e vedo un po' cosa succede a 360 gradi. Ma adesso hai su quale? Lo spagnolo o lo stock del 14.7?
-
@ferrom Naturalmente puoi fare quello che vuoi. Adesso ho il modem spagnolo!
Oggi voglio provare il boot.img della Vibe ui con il modem stock! rotfl
-
@RISS23 ho quella come la tua, cioè quella del 23/6
-
Quote:
RISS23
@
ferrom Naturalmente puoi fare quello che vuoi. Adesso ho il modem spagnolo!
Oggi voglio provare il boot.img della Vibe ui con il modem stock! rotfl
Si ok...pero' nn ho capito come li modifichi questi boot: se vuoi anche in pv.