Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ascibon" post=7005403]
............
P. S. Scusate se chiedo ma anche cercando 'how download pan. Baidu' non ho risolto. Per scaricare da Baidu penso sia obbligatorio account, ma ci si può fidare della apk che ti fa scaricare sul cellulare? Lasciare il numero telefonico?
Grazie[/QUOTE]
per Baidu....è stato consigliato più volte da @metrino (se non sbaglio clamorosamente) l'uso di jdownloader.
Io l'ho usato con successo con Baidu
(c'è anche una app)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
all
Prime impressioni per chi sta testando i modem?
Ciao!
In estrema sintesi:
gli Ocean non funzionano riguardo la componente BT...ho riprovato in combo con il tuo boot mod ma niente: dismissed
Lo spagnolo sempre in combo: una sola call da 16 min ho fatto...saltate entrambe le sim
Provero', a questo punto, il 920 plu modem + boot mod by Riss e come da te suggerito, associandolo anche ad altri boot.
buona serata
-
bimba cinese che gioca con il guerrino :) che non lagga mai :)
S3????.3gp_??????|??? ??-?????
notate l'utilissimo tappo nella presa delle cuffie :D
-
Quote:
freedgt
@
ferrom
ci sarebbero anche delle lib da cambiare in system/lib stesso dicesi in lib64 se ci sono bisogna sostituirle
tipo
libfeatureio.so,libhardware_legacy.so,libhardware. so prova
@
Superkey
prima di sminkiarlo completamente ti suggerisco di rimette KK e aspettare rotfl
mister wade sta lavorando per tutti ma bisogna avere pazienza rotfl
invito a chi ne ha voglia di testare quella del 16/06 e poi installare le varie patch/gapps/ kernel
S3S-20150616-210055???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
a sto punto deduco solo io e qualche altro non abbiamo problemi con LP usando una sola sim segnale non cade
La tua analisi, alla fine, pare quella pu' veritiera: con 1 sola SIM non vie' problema alcuno (pare)...per qualche ragione l' issue esiste quando entrambe le sim alloggiano nelle slot.
-
hai mai provato a cambiare imei in slot 2? :)
-
Quote:
freedgt
Non credo che mettere IMEI diversi porti ad una soluzione.
Se fosse questo il problema, allora anche con KK si dovrebbero verificare i calldrop...
O no.....
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
No...ma googolando vedo che molti apparati dual sim, anche Samsung, hanno qs tipo di problema di lose signal e call drops su entrambe le slot. Cambiare IMEI....hai info a riguardo?
Mi associo a @Superkey...strano infatti che in KK non ci sia il prob con IMEI identici sulle 2 slots
Strano poi che gli episodi accadano random...ho su stessa Rom, 1 boot zopo mod e un "vecchio" mio modem su base KK: sono al...16.40 min di call...ancora non e' caduta la line...aspetto il 20 esimo minuto.
Edit: caduta la linea con perdita di segnale (come sempre) su entrambe le sim dopo 18,31 min.
-
-
@becar
Hai qualche news riguardo il porting e/o il call dropping?
-
@RISS23 iocean + iocean tutto ok non ho bluetooth ora provo altro accoppiamento
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino