@bovirus se non ho capito male c'è un'ultima stock KK del 25.07, puoi aggiungerla in prima pagina, visto che l'ultima che ho è quella in firma? Grazie.
Visualizzazione stampabile
@bovirus se non ho capito male c'è un'ultima stock KK del 25.07, puoi aggiungerla in prima pagina, visto che l'ultima che ho è quella in firma? Grazie.
https://mega.nz/#!OVlUkZKb!vBEabDfeBQ7R2nzu03NYAUbKnZ6zPcDpuVxYSDb IHOQ"] il link del modem vibe adesso lo riposto c'e' un errore di copia url.
@antonioa62
Certo che s' impara sempre qs di nuovo..mica mi ero accorto: flashando il boot.img mod di @RISS23 si perdono i diritti di root nella privacy delle impostazioni? Sicuro?
a me e' successo con il flash del boot verificato con i permessi aperti in privacy il telelfono risultava senza root. ,adesso e' anche vero che ogni guerrino ha una sua anima ,potrebbe essere che si e' offeso e mi ha tolto il root, ma comnq sia e' cosi non avevo piu i permessi di root testato anche con app...
@francescozfrancesco
La New UI 25.07.2015 (beta) è parzialmenete tradotta. Alcune icone rimangono in cinese.
Ti consiglio di tyemnerti l'ufficiale 07.05.2015.
Le gapps le ho installate prendenoli dai link del mio thread ufficiale (sono talmenete esaurito che non me ne ricordavo...)
L'app (BAudi) cinese si rimuove tranquillamente andando nell'elenco app e tenendo cliccata l'app in oggetto e poi trascinandola sul ecstino.
Chi installa la ROM 07.05.2015 sappia che la ROM parte in cinese (l'italiano è incluso ma non selezionato).
Per avere l'italiano seelzionare l'icona IMPOSTAZIONI -> Scheda setup a destra -> Clic su icona tastiera -> clic sul primo elemento in alto -> Scelta italiano.
Suggerita rimozione input cinese.
Ho preparato un kit base per la ROM KK 07.05.2015 aggiornata (Flashtool)
ROM KK formato Flashtool con recovery TWRP 2.8.4.0 Jiayu al posto della recovery stock
Google app Full aggiornate
SuperSU 2.46 installabile da recovery
Busybox 1.23.1 installabile da recovery
Sto prendarndo il build.prop modificato da falshare da recovery appena installata la ROM FT, epr avere la linga iatalian e data/pra in formato italiano.
Così si ha un tel3fono aggioronato e moddato al massimo.
Facendo delle prove ho scoperto che con FT si può usare DOWNLOAD ONLY, e quando si da DOWNLOAD collegare il telefono spento e senza batteria. Il flash non parte subito.
Dopo un paio di secondi lasciare il telefono collegato e inserire la batteria. Partirà il flash.
Se si collega subito il telefono con la batteria il telefono va in carica e non parte il flash.
Per la connessione del telefono via USB esistono varie modalità di collegamento.
Quell ideale per XP e successivi è la modaità MTP.
Collegare il telefono.
Scorrere la parte superiore del display verso il basso.
Seelzionare la riga "Collegato come ..:"
Nel menu selezionare (se non lo fosse) "Dispositivo multimediale (MTP)"
Nella ROM 07.05 c'è anche "Memoria USB". E' consigliato (dicono loro) per XP.
Ma va usato solo se "MTP" in XP non funziona.
e solo per semplificare il flash per chi non e' pratico, non voglio insegnare niente a nessuno anzi,.. ma basta che prima di collegare il telf al pc si clicchi su download e appena dopo collegare il telf ( spento)al cavetto usb con questo metodo non serve togliere la batteria...e ovvio bisogna avere installato i driver del nostro guerrino, sul pc prima di tutto,
@Antonio62
"Per caso" prima di rispondere hai letto quello che ho scritto?
Nel mio caso la procedura standard (quella che usi tu) NON FUNZIONA!
Solo suabndo il sistema indicato va.
@antonioa62 @ferrom
A quanto pare i modem zopo zp920 e jiayu vibe ui sono uguali, cambia soltanto la data; invece, nella cartella mddb differiscono totalmente per i files
"BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6752_S00_MOLY_LR9_W1423_ MD_LWTG_MP_V39_P8_1_ltg_n" e "BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6752_S00_MOLY_LR9_W1423_ MD_LWTG_MP_V39_P8_1_lwg_n"