Visualizzazione stampabile
-
@feerom @Antonio62
Volete per favroe ri-leggere con attenzione quanto ho scritto.
Ho detto
FT -> DOWNLOAD -> Connessione telefono con batteria inserita -> Non mi funziona (va in carica il telefono)
FT -> DOWNLOAD -> Connessione telefono senza batteria inserita -> 2 sec -> insersirei batterai (lasciando il telefono collegato) -> Mi funziona
Non ho MAI detto di fare il flash con il telefono senza batteria! Ri-leggere please.
@Antonio62
Evita per favore le poliche inutili.
Basta leggere con attenzione quanto scritto. E magari voler capire.
-
in arrivo la JIAYU S3 LP 5.1 FIX 1.2(purissimo LOllipop) presto vi linko e senza gapps dunque se possibile avere da parte vostra dei test io con una sim non riesco, da controllare bug batteria e probabili call drop,inoltre come la 1.1 impiega qualche secondino in piu nell'aprire le applicazioni ma una volta avviate se chiuse normalmente e lasciate in background va a cannone(purtroppo ancora non trovo soluzione ma penso vada meglio della precedente), il comparto fotografico funzionante ma avrei bisogno anche li i vostri feedback grazie.
qui
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6966372
@michiamanoLULUaccent
la MIUI e su N9500 per S3 c'e' un progetto per adesso rimane tale grazie
per tutti e lampante il flash con flashtool si fa con batteria ma prima bisogna rimuoverla e poi reinserire se no avviene cio che dice bovirus parte la ricarica ma non il flash spero sia chiaro :)
-
@freedgt @bovirus @antonioa62 etc. etc...
Non per appoggiare l'una o l'altra tesi, ma per completezza d'informazione, anch'io come Antonioa62 non ho mai mai tolto la batteria neanche per un istante e la procedura con ft ha sempre funzionato all'istante proprio come descritto da antonio(tnx!), ovvero, lancio di ft, selezione della ROM da flashare, avvio del flash quando ancora neanche il cavo USB è attaccato, e a questo punto collego il cavo usb col telefono rigorosamente spento (senza neanche aver preventivamente staccato la batteria) ... Parte sempre e subito il flash! (win Xp su vecchio pentium e drivers preloader correttamente installati)
Di certo non escludo che accada come a bovirus e certamente anche a tanti altri che la procedura sopra descritta non funzioni facendolo entrare in carica piuttosto che in flash e perciò, a maggior beneficio di tutti, la procedura postata da bovirus (tnx!) e ripresa da freedgt(ri_tnx!) è altrettanto valida e utile alternativa.
Amen
-
@freedgt
Provo qusta cosa del toglie e rimetti batteria. Grazie dell'idea.
-
[QUOTE=instancabile;7007741]@freedgt @bovirus @antonioa62 etc. etc...
Anche io faccio il flash con la batteria collegata. Faccio partire il download e dopo collego il cell con la batteria attaccata e va.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@all
Evitiamo di continuare per favore a chi funziona metodo 1 o 2. Non era los copo del post.
La mia era una indicazione a chi non andava il metodo classico (che conosco benissimo perchè la guida di Flashtool è nel mio thread).
Nel acso nun funzioni il metodo classico si prova il metodo da me esposto o quello di @freedgt.
Lo ripeto perchè sembra che molti abbiano letto male. Anche se la spiegazione era chiara.
Io NON ho mai scritto di fare il flash senza batteria. Ho detto
FT -> DOWNLOAD -> Connessione telefono senza batteria -> inserimento batteria (lasciando il telefono collegato).
Vedi ultimo passaggio.
-
@antonioa62 @freedgt ma ragazzi.... o_O su SPFT c'è una comodissima opzione per la connessione "con/senza/auto-detect" della batteria che proprio @bovirus mi indicò qualche tempo fa quando avevo semi-brikkato l'S3
la trovate in OPTION > CONNECTION > BATTERY
Allegato 148302
Io l'ho settata in "auto-detect" e va alla grande .... :cool:
Con tutti i passaggi tra LP e KK che ho fatto ultimamente, è una soluzione eccellente
Evito di aprire e chiudere la back cover per spostare la batteria e soprattutto di sminkiare il telefono rotflrotfl
( Spero sia questo l'oggetto del contendere )
-
@Superkey
Hai ragione.
Purtroppo la maggior parte delle persone se ne dimentica, e la tecnica "harwdare" illustrata è quella più facile da ricordare e usare.
Tenendo conto che l'auto-detect potrebbe anche non funzionare....
-
@all ragazzi ricordate che ogni guerrino ha vita propria dai i i i i i...... Io avrei una piccola richiesta... So che esiste il comando cerca ma non da telefono... Mi chiedevo se gentilmente qualcuno mi potrebbe dare il link o il numero del post del modem del 09 grazie.... Altra. Cosa il mio scalda di maledetto qualche consiglio???? Grazie
Edit dimenticavo secondo voi qual'è il miglior modem su kk?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
[QUOTE=instancabile;7007741]@freedgt @bovirus @antonioa62 etc. etc...
io lo collego acceso poi lo spengo e quando fa la vibrazione dello spegnimento premo il tasto su flashtool. funziona sempre al primo colpo.