Visualizzazione stampabile
-
@ferrom Mosso da curiosità per il tuo problema e anche perché era l'ultima combinazione che dovevo provare, ho realizzato lo zip con boot.img jiayu/vibe e modem vibe. Installato da recovery senza alcun problema come tutti gli altri. Nessuna perdita imei.
Dopo numerosissime prove devo dire che con questa combinazione il segnale sulle due sim sembra essere migliore rispetto a tutti gli altri e più che altro la navigazione in 4g è eccezionale, mentre con gli altri è lenta.
Se lo vuoi provare lo carico sul mio precedente post. Lo aggiungo agli altri
-
Confermo, io ho sempre usato quella di christiantroy
Ci ho fatto diversi backup e ripristini
-
@bovirus io per KK mi trovo benissimo con la TWRP 2.8.4.0 by @freedgt , un nome , una garanzia
anche su LP uso la TWRP 2.8.7.0 _LP_5.1_ by freedgt (se posso, uso solo Made in Italy.....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
ferrom Mosso da curiosità per il tuo problema e anche perché era l'ultima combinazione che dovevo provare, ho realizzato lo zip con boot.img jiayu/vibe e modem vibe. Installato da recovery senza alcun problema come tutti gli altri. Nessuna perdita imei.
Dopo numerosissime prove devo dire che con questa combinazione il segnale sulle due sim sembra essere migliore rispetto a tutti gli altri e più che altro la navigazione in 4g è eccezionale, mentre con gli altri è lenta.
sinceramente mi stai tentando anche se non ho problemi di sorta voglio fare un prova e visto che monto gia il modem vibe, completo l'opera poi ti dico ...
aggiornamento fatto ripristino e' andato tutto in bootloop andava tutto il sistema in tilt.. mi spiace..
-
@bovirus anche io quoto quella di @ChristianTroy.... Ma che fine ha fatto a proposito?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
@
all
Qual'è secondo voi la recovery più stabile e da consigliare per KK?
Io per il momento ho ancora la TWRP 2.8.4.0 Jiayu.
Ciao...sicuro? la TWRP 2.8.6.0 non era per 4.4 o sbaglio?
-
@ferrom
Non ho capito la risposta. La TWRP 2.8.4.0 Jiayu era per KK (alias 4.4.x).
O tu suggerivi al TWRP 2.8.6.0. E di chi? Testata?
-
Quote:
bovirus
@
ferrom
Non ho capito la risposta. La TWRP 2.8.4.0 Jiayu era per KK (alias 4.4.x).
O tu suggerivi al TWRP 2.8.6.0. E di chi? Testata?
In un folder di backup del mio Pc ho una 2.8.6.0 che, se non ricordo male, era la piu' stabile su KK. Comunque la .img di tale REC ce l'ho...che si chiami in un modo o nell'altro non ha importanza. Se vuoi te l' uploddo
-
@all
Sara' sicuramente un caso, ma con il boot mod Lenovo il BUG batteria e' scomparso: dal 15% scende piano piano...dopo 1 h di intenso utilizzo sono al 10%.
-
Quote:
RISS23
@
ferrom Mosso da curiosità per il tuo problema e anche perché era l'ultima combinazione che dovevo provare, ho realizzato lo zip con boot.img jiayu/vibe e modem vibe. Installato da recovery senza alcun problema come tutti gli altri. Nessuna perdita imei.
Volentieri @RISS23...pero' ti devo dire che il boot Lenovo moddato oggi mi intriga: perche' non provi a farci un combo con i tuoi innumerevoli modem?