Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
ferrom Dimmi, con cosa lo vuoi abbinare il boot vibe?
Scusami, mi sono addormentato abbestia: no, volevo tu testassi il mio boot Lenovo con i vari modem estratti!
Link:
https://mega.nz/#!5x9FTLjK!k0Ae1UjLI...DQ-BJ8RHDBw2Xc
Una osservazione/considerazione...magari o sicuramente lo sapevate, ma repetita juvant:
allorquando si flasha qualsivoglia modem, in band mode (engeneering mode) vanno ripristinati i settings!!! La velocita' di "aggancio" alle varie frequenze di banda e' fortemente inficiato da quante spunte ho nei vari "comparti" GSM, UMTS, LTE!
-
Quote:
bovirus
@
ferrom
Uppa la recovery da qualche parte. Grazie.
@bovirus
Ecco la recovey TWRP per KK:
https://mega.nz/#!w9k3wC5K!mJ3ad9JQ1...1O6VEzXYoG4W_w
-
@ferrom
Grazie. La confronto con quelle che ho.
Io parto per le vacanze domani (due settimane). Buone vacanze a tutti.
-
Quote:
bovirus
ferrom[
Grazie. La confronto con quelle che ho.
Io parto per le vacanze domani (due settimane). Buone vacanze a tutti.
A te caro. Meritato riposo!
-
@bovirus buone vacanze e speriamo che ci siano buone nuove al tuo rientro
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
@bovirus buone vacanze anche te
-
@all
Grazie a tutti. Ma fino a domani non vi liberate fdi me. :)
Nuove versioni Flash Tool 5.1228 (15.07.2015) per Windows/Linux nel thread driver e tool Mediatek.
Per chi volesse diverstirsi con Linux (sembra che funzioni anche con Cygwin - non ho provato), una utility per il backup delle partizioni e creazion4 scatter dei nuovi device Mediatek. Autore AlexZap (XDA) con cui mi sono dato da fare.
Mediatek partition backup by AlexZap
-
@bovirus grazie per il tuo lavoro, la tua competenza e per l'aiuto distribuito gratuitamente a tutti i partecipanti della parte del forum da te seguita.
Buone ferie. @RISS23 il tuo boot.img vibe+modem vibe funziona bene sul mio cell come tutti gli altri provati sin ora da me.
Io ho una sola SIM + tsunami v7 + patch varie suond ecc ecc.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
@bovirus buone vacanze e buon riposo e ricordati di non portarti dietro guerrino, pc & co. altrimenti ti perseguitiamo anche sotto l'ombrellone!!!rotflrotfl
-
ragazzi ho una domanda...
Probabilmente farņ una figuraccia ma non capisco....:-[
Ho montato la ROM Pure AOSP, perņ dopo averla montata mi č venuta voglia di cancellare tutti i dati presenti nel cell!!
Quindi ho fatto il ripristino impostazioni di fabbrica, ma non cambia nulla.... tutte le fotto, le impostazioni ecc rimangono...
Come mai?
p.s buone vacanze bovirus!!
edit, ho risolto.