Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ascibon
Stamane è successo ancora...ho atteso circa 15 minuti senza fare nulla e piano piano ha ripreso a funzionare normalmente ed ora è come prima che diventasse inutilizzabile! Bah
Mi trovassi nella tua situazione, per scongiurare il danno/malfunz hard, raderei al suolo tutto con FT by opzione Format all (NUMERO IMEI BACKUPPATO) e ricomincerei da zero installando apk dopo apk (a mano) senza nessun tipo di restore (Titanium o similari)...per vedere se qualche "file residuale" rompesse le palle!
-
@ferrom per il momento posso solo dire il funzionamento su KK comunque:
- sim 1 Vodafone dati più voce:
- sim 2 Tre niente solo dati se disattivo dati su sim 1;
primo tentativo:
-solo sim 1 se telefono passa da 4g a 3g(h/h+) e vedo che scambia dati traffico.....
-solo sim 1 se telefono passa da 3g a 2g mi sembra non scambi dati traffico.....
aggiornerò il post
-
Questa mattina primo episodio di perdita del segnale sulla sim1, quella con connessione dati al momento della telefonata, in 3G.
Nei precedenti post, mi è sembrato di leggere che qualche altro utente abbia risolto il problema della luminosità del display, con un file da flashare da ricovery. Ho guardato nei primi post, qui, ma non ho trovato nulla. Qualcuno che mi indichi il link , grazie.
-
@ferrom, OK ora è un po più chiaro.
Per ora possiamo affermare che Vodafone gestisce meglio di Wind il 4G.
Una ulteriore domanda, mentre è attiva una chiamata voce con la SIM no dati, riesci ad usare internet?
-
Quote:
francescozfrancesco
Questa mattina primo episodio di perdita del segnale sulla sim1, quella con connessione dati al momento della telefonata, in 3G.
Nei precedenti post, mi è sembrato di leggere che qualche altro utente abbia risolto il problema della luminosità del display, con un file da flashare da ricovery. Ho guardato nei primi post, qui, ma non ho trovato nulla. Qualcuno che mi indichi il link , grazie.
Basta alzare un pochino la luminosità
-
salve! ma la jiayu non rilascia più nulla? poi volevo chiedere: ci sono delle soluzioni per il bug della batteria e la fotocamera interna di pessima qualità? monto la versione del 23/06
scusate ma non riesco a seguire le discussioni...
-
La risposta per tutto è: non per ora... stay tuned
-
grazie :) un ultima cosa.. che cos'è xposed & gravity e a cosa serve? visto che mi sentivo in colpa a non leggere le discussioni e chiedere così ho spulciato un po le pagine precedenti...
-
Quote:
becar
@
ferrom, OK ora è un po più chiaro.
Per ora possiamo affermare che Vodafone gestisce meglio di Wind il 4G.
Una ulteriore domanda, mentre è attiva una chiamata voce con la SIM no dati, riesci ad usare internet?
Yes...in 3G pero'.
-
@andy31233 - Xposed & Gravity ti dà la possibilità di aggiungere funzioni e personalizzazioni ad Android Stock. Ti consiglio di cercare su un motore di ricerca "XDA Xposed" e leggerti i primi post. ;)