Visualizzazione stampabile
-
È in commercializzazione il Lenovo K3 note che ha un hardware identico al Jiayu S3b ma ha la ROM lollipop. @freedgt on dovrebbe essere difficile fare un porting della ROM. http://gizchina.it/2015/05/lenovo-k3...w-cost-killer/
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
è in commercio anche il sony xperia c4... avrebbe anche il software fotocamera sony... ed è 5.0 lollipop... secondo me un porting di quella roma andrebbe bene sul nostro guerrino
-
Quote:
gerryg
@
francescospina21
no... io non l'ho fatto
Quelli di Jiayu Germania sostengono che è imminente la 5.0 per S3SW... per la versione cinese S3S c'è ancora da aspettare
e te pareva...
Chi ha la ROM cinese non può installare quella internaziona e viceversa con flashtool?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
GIOBOT
Io sto usando il kernel Dragondevil2 su ROM mod stock di @
freedgt, che ringrazio per il lavoro e la condivisione, non ho riscontrato problemi con la carica in media di 3 ore per passare dal 20% al 100% però non funziona l'NFC.
Grazie del feedbak allora probabilmente è colpa della mia configurazione se il Dragondevil2 non funzionava perfettamente come a te mentre il TF invece va benissimo in carica.
-
Quote:
francescospina21
Chi ha la ROM cinese non può installare quella internaziona e viceversa con flashtool?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando
Androidiani App
questo non lo so... forse con flashtools si potrebbe fare... io cmq intendevo via recovery
-
Quote:
francescospina21
Androidiani App
Certo che si!!!!!!! ;)
-
Ragazzi ma si puo passare dal creative kernel al kernel stock? Se si come. Grazie.
-
Ragazzi io sono passato da sws 1302 a sw 1104 via recovery
-
Quote:
francescospina21
Ragazzi ma si puo passare dal creative kernel al kernel stock? Se si come. Grazie.
Androidiani App
semplicemente flashando il kernel stock via recovery
@nicolacarbone sws e sw non credo...
S3 = Firmware per S3 Basic (2GB RAM/no NFC) SENZA Google APPs
S3W = Firmware per S3 Basic (2GB RAM/no NFC) CON Google APPs
S3S = Firmware per S3 Advanced (3GB RAM/con NFC) SENZA Google APPs
S3SW = Firmware S3 Advanced (3GB RAM/con NFC) CON Google APPs
-
Mi sapresti dire dove trovare il link per scaricare il kernel stock della mia S3SW del 13 02?