Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ascibon;7024735]Ho scaricato la 08/13 da drive google e installata con firmware upgrade, mi dice modem sconosciuto....ecco forse perchè il baseband riportato non funziona se in stallato a parte. Ora provo a scaricarla da mega, magari è corrotto su drive...
Quando avevo la LL 14/7 la fotocamera funzionava a dovere ma il segnale wind balzava continuamente tra 2,3 e 4g. Ora ho una versione modificata del 12/6 perchè è l'unica che non mi fa gracchiare lo speaker interno con il volume oltre i 3/4 JYS3_OFFICIAL_LLBETA3_FullyMOD_16062015.
Dopo provo con il download da mega e vedo se la 13 agosto funziona.[/QUO
non so perchè a me fa questo problema la fotocamera sarei interessato se si posse installare quella kk versione 07/05/2015 cm da testo citato nell'altro messaggio...
grazie mille a tutti quelli che s'impegnano nel postarla ove possibile
@ferrom @freedgt @instancabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
@
ferrom non fraintedermi, non volevo dire che fosse sbagliato, volevo sapere per quale motivo fare delete nvram.
La nvram non contiene anche tarature specifiche di ogni esemplare?
Se si istalla un modem nuovo..soprattutto uno che lavora a frequenza diversa si devrebbe eliminare il folder /data/nvram in modo tale che le nuove frequenze appaino nella band selection menu in engineering mode....cappittomihai? Questo in generale...non e' detto pero' che "la BESTIA" gradisca!:p
-
Quote:
ferrom
Se si istalla un modem nuovo..soprattutto uno che lavora a frequenza diversa si devrebbe eliminare il folder /data/nvram in modo tale che le nuove frequenze appaino nella band selection menu in engineering mode....cappittomihai? Questo in generale...non e' detto pero' che "la BESTIA" gradisca![emoji14]
Qual'è la fonte di questa tecnica?
Non per contraddirti, ma considera che nessun aggiornamento ufficiale e nessuna custom ROM, fa mai modifiche alla nvram.
-
Quote:
becar
Qual'è la fonte di questa tecnica?
Non per contraddirti, ma considera che nessun aggiornamento ufficiale e nessuna custom ROM, fa mai modifiche alla nvram.
La fonte e':
1) XDA (devo ritrovare la sezione, ma googolando la trovi facilmente anche te)
2) Ci sono modem recenti, non condivisi da me, che contengono appunto questo script. Esempio: ultimo nodem estratto da Rom Vibe da....aspetta nn ricordo da chi...non vorrei sbagliare, ma @antonioa62 lo ha postato qualche pagina addietro.
Trovato:
https://mega.nz/#!OVlUkZKb!vBEabDfeB...cDpuVxYSDbIHOQ
....e qest' ultimo modem io lo ho testato su numerose Rom cosi' con questo script e va bene!
-
@all
Cambiando discorso...qialcuno ha testato la VibeUI postata 3 giorni fa (l'ultima)?
Adesso ci provio io e...provero' a cambiar modem e boot.
See you later....
E........tutte le volte ci casco: il mio apparato non ne vuole sapere delle VibeUI...lo carica, ma la Rom e' alla fine lenta come la fame....ADDIO.
-
Quote:
ferrom
@
all
Cambiando discorso...qialcuno ha testato la VibeUI postata 3 giorni fa (l'ultima)?
Adesso ci provio io e...provero' a cambiar modem e boot.
See you later....
E........tutte le volte ci casco: il mio apparato non ne vuole sapere delle VibeUI...lo carica, ma la Rom e' alla fine lenta come la fame....ADDIO.
Lenta, senza nfc e bussola non funzionante.
Ho riscaricato kk del 13/8 da mega, ha modem datat 24 giugno, antutu 39866 circa, avvio velocissimo, poi non cambia molto se non led e altre cose specificate nei post.
Ma la chiave per il modem vibe da mega si sa? o mi è sfuggita?
-
Quote:
ascibon
Lenta, senza nfc e bussola non funzionante.
Ho riscaricato kk del 13/8 da mega, ha modem datat 24 giugno, antutu 38000 circa, avvio velocissimo, poi non cambia molto se non led e altre cose specificate nei post.
Ma la chiave per il modem vibe da mega si sa? o mi è sfuggita?
Quale chiave?
Hai ragione...riprova adesso!
-
Quote:
ferrom
Quale chiave?
Hai ragione...riprova adesso!
Rom VibeUI non proponibile, vero?
-
@ferrom, @ascibon io sto usando l'ultima VibeUI e vi confermo che non ha NFC, la bussola non funziona e nemmeno lo smart wake ma sul mio guerrino gira veloce senza rallentamenti. Il comparto modem mi sembra migliore, infatti il segnale è stabile e più reattivo. Tanto che oggi agganciava il segnale in luoghi dove prima lo perdeva.
JIAYU S3S - Lollipop Vibe
-
Quote:
GIOBOT
@
ferrom, @
ascibon io sto usando l'ultima VibeUI e vi confermo che non ha NFC, la bussola non funziona e nemmeno lo smart wake ma sul mio guerrino gira veloce senza rallentamenti. Il comparto modem mi sembra migliore, infatti il segnale è stabile e più reattivo. Tanto che oggi agganciava il segnale in luoghi dove prima lo perdeva.
JIAYU S3S - Lollipop Vibe
Adesso ho l'assetto che ho in firma che, per le mie esigenze lavorative, e' il migliore in assoluto...pronto, veloce, nessun BUG comunicativo ;)