Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
@
ferrom, @
ascibon io sto usando l'ultima VibeUI e vi confermo che non ha NFC, la bussola non funziona e nemmeno lo smart wake ma sul mio guerrino gira veloce senza rallentamenti. Il comparto modem mi sembra migliore, infatti il segnale è stabile e più reattivo. Tanto che oggi agganciava il segnale in luoghi dove prima lo perdeva.
JIAYU S3S - Lollipop Vibe
Ferrom scusa ma la baseband che hai in firma da dove l'hai tirata fuori ? scusa e' solo curiosita'.. grazie
l'ho testata anche io l'ulitma vibe ma e ' tutto come gia ' elencato senza nfc senza smart wake, qualche miglioria sul reparto sound con il dolby atmos tanto reclamizzato da me e maxx audio installato da default (l'ho estratto e installato nell new ui.) . per quanto riguardo la baseband come diceva ferrom e' uguale a quella postata da me qualche post indietro identica l'ho tirata fuori dalla rom e messa a confronto con la precedente da me estratta non cambia nulla.......nb personalmente non mi piace parere personale ci sono troppe cose da eliminare e modificare per i miei gusti..
-
scusate, qualcuno ha testato il fix per stragefright, su una rom Lollipop?
-
non va' e' solo per kk se non ricordo male quando l'ho provato, va' addirittura in bootloop
-
-
La 13/8 k è più reattiva, segnale ottimo ma ha problemi di compatibile con le applicazioni.... Per il momento hifont (dice spudoratamente che l'applicazione non è compatibile) e whatsapp (non riesce a creare l'account e ripete continuamente servizio non accessibile,riprova tra 5 minuti.
La vibe dopo, un vistoso rallentamento iniziale oltre il boot seminfinito, girava bene.... Ma la lascio stare...
-
whatsapp ha i suoi tempi ma di solito gira ovunque
intanto per gli appassionati di KK eccovi l'ultima color os(si fa per dire ultima) DI OGGI verra publicata domani rotfl da notare la data nello zip opssss in cina e gia domani rotfl
non e la 2.1
S3S_4.4_color2.0_A07_20150817 by ??.zip_??????|??? ??-?????
-
Quote:
antonioa62
Ferrom scusa ma la baseband che hai in firma da dove l'hai tirata fuori ? scusa e' solo curiosita'.. grazie
l'ho testata anche io l'ulitma vibe ma e ' tutto come gia ' elencato senza nfc senza smart wake, qualche miglioria sul reparto sound con il dolby atmos tanto reclamizzato da me e maxx audio installato da default (l'ho estratto e installato nell new ui.) . per quanto riguardo la baseband come diceva ferrom e' uguale a quella postata da me qualche post indietro identica l'ho tirata fuori dalla rom e messa a confronto con la precedente da me estratta non cambia nulla.......nb personalmente non mi piace parere personale ci sono troppe cose da eliminare e modificare per i miei gusti..
Ciao caro...il modem e', come detto qualche post fa, quello dell' ultima KK traslato sulla KK "vecchia, perche'....perche' come detto gia' da altri ( @ascibon, osservazione MOLTO giusta ed interessante) molte pk risultano incompatibili con la nuova Kk (myVodafone per esempio).
-
Quote:
metrino
scusate, qualcuno ha testato il fix per stragefright, su una rom Lollipop?
Su lollipop non funziona ma basta spuntare la casella anteprima MMS nelle impostazioni dei messaggi per poterlo cancellare prima che si avvii.
Su kk funziona bene (ho provato la versione del 15/8) senza boot loop ed elimina tutte le versioni dello stage.
-
Quote:
ferrom
Ciao caro...il modem e', come detto qualche post fa, quello dell' ultima KK traslato sulla KK "vecchia, perche'....perche' come detto gia' da altri ( @
ascibon, osservazione MOLTO giusta ed interessante) molte pk risultano incompatibili con la nuova Kk (myVodafone per esempio).
Ho tolto la 13/8,reinstallato la kk 24/3 con patch stagefright, extsd ed il modem della 13/8. Hifont continua a non funzionare per incompatibilità della UI (anche xposed ti avvisa di conflitti ma poi funziona....più o meno) ma whatsapp si è installato senza problemi. La 13/8 aveva problemi anche con la sveglia stock: nulla di grave, spariscono i giorni della settimana nella ripetizione alla terza sveglia....
Provò qualche giorno, poi decido se questa o dragon LL.
Ah nella 13/8 avevo dovuto installare le gapps mini perché le micro non ne volevano sapere. Magari file corrotto perché.....
....I miei famosi lag su LL erano causati dalla ad esterna. Ho salvato alcune foto, ma patch e zip vari cestinato perché quasi tutti corrotti. Riformattata e sembra tutto bene ora.
-
È una mia svista o il modem 13/8 ha una banda 3g attiva in più? Mi ricordavo che disattivavo le ultime 2 bande GSM, le 2 centrali WCDMA e le ultime 3 LTE....sicuramente mi sbaglio....
....cmq nel fare set il segnale non viene perso e ripreso come al solito in 10 secondi ma rimane connesso.
Buona notte