Visualizzazione stampabile
-
scusate se vi disturbo con queste sciocchezze:
1) è possibile inserire in qualche modo i profili di sistema che si aggiornano automaticamente quando viene agganciata per esempio una wifi, un BT, ecc
2) una curiosità, perchè il nome "Guerrino"?
confido in voi per una soluzione definitiva e stabile...
-
guerrino deriva dalla traduzione di Google
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
1.usa programmi come Llama, atooma, tasker...
2.il traduttore automatico cinese - italiano a volte lo chiama così e abbiamo adottato simpaticamente il nome
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
1.usa programmi come Llama, atooma, tasker...
2.il traduttore automatico cinese - italiano a volte lo chiama così e abbiamo adottato simpaticamente il nome
forse sarò anche ot ma volevo rettificare una cosa per quanto riguarda la recovery secondo mio parere piu' adatta da usare con kk , visto che ieri per fare qualche prova sono passato a kk di nuovo, mi sono reso conto che la migliore e' quella in italiano di freedgt funzionante al 100% anche perche' avendo dei backup vecchi e' l'unica che mi ha fatto fare il ripristino ..
questa in prima pagina Jiayu_S3_Recovery_TWRP_2.8.4.0_italiana_v02_by_fre edgt
-
@antonioa62
Di quale tipo (twrp) e versione di recovery di freedgt stai parlando?
-
-
-
Oggi ho testato la 13/8. Sono riuscito ad installare whatsapp semplicemente installandola prima di ogni altra app (se fatto dopo non mi credi account). Ho notato 3 differenze con la 24/3
presenza delle cineserie
un avvio più veloce
e, finalmente, con Wind il segnale è stabile anche su kk e non passa in continuo tra 2,3 e 4g, pur non avendo mai avuto cadute di linea in passato. Anche nelle chiamate il segnale rimane 3g se presente....a scapito forse in po' della batteria rispetto LL ed un aumento della temperatura.
L'audio interno gracchia al massimo ma basta scendere di 2 unità x non avvertirlo più ( LL di snapdragon era l'unica che non lo faceva)...
Domani altro test, la sera rimetto LL con questo modem e poi giovedì sera decido perché venerdì mi assento una settimana senza PC
-
Quote:
ascibon
Oggi ho testato la 13/8. Sono riuscito ad installare whatsapp semplicemente installandola prima di ogni altra app (se fatto dopo non mi credi account). Ho notato 3 differenze con la 24/3
presenza delle cineserie
un avvio più veloce
e, finalmente, con Wind il segnale è stabile anche su kk e non passa in continuo tra 2,3 e 4g, pur non avendo mai avuto cadute di linea in passato. Anche nelle chiamate il segnale rimane 3g se presente....a scapito forse in po' della batteria rispetto LL ed un aumento della temperatura.
HO NOTATO UN PO' TUTTE LE TUE COSE...ed e' per questo che ho optato per la vecchia con il modem nuovo!
-
Quote:
bovirus
@
antonioa62
Di quale tipo (twrp) e versione di recovery di freedgt stai parlando?
Ma è possibile che non abbiate l'accortezza di leggere almeno la prima pagina del 3D?
Dico la prima, non tutte, solo la prima! :)
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl