Visualizzazione stampabile
-
Tralasciando il fatto che il mio post precedente è stato ignorato, ho un problema: se provo a scaricare le gapps 5.1 x64 stock (quindi le più complete) da open gapps (by xda), e poi provo a installare, funziona tutto bene, ma se faccio un factory reset il telefono rimane bloccato all'accensione, dopo l'animazione. Idee?
-
se devi fare il reset fai solo wipe cache e data se fai il format ti cancella tutto il sistema che io sappia comunque quelle gapps non sono l'ideale per il guerrino
segnata come NEW UI uppata in questo cloud cinese il 18/08/2015 se qualcuno puo e ne ha voglia ecco il link per il test, potrebbe essere anche una rom meno recente fatemi sapere
newui.zip_??????|??? ??-?????
E QUI dicono ultimo stagefright fix per kitkat del 13/08/2015
https://mega.nz/#!2QkjXIqZ!R41pn_ssY...I8HGOHBwlSl07w
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
se devi fare il reset fai solo wipe cache e data se fai il format ti cancella tutto il sistema che io sappia comunque quelle gapps non sono l'ideale per il guerrino
segnata come NEW UI uppata in questo cloud cinese il 18/08/2015 se qualcuno puo e ne ha voglia ecco il link per il test, potrebbe essere anche una rom meno recente fatemi sapere
Come mai non sono l'ideale?
Ma in firma hai cm 12.1??
-
come mai piove sempre sul bagnato? :) si e per adesso rimane in firma c'e' da sistemare tanta roba
-
Quote:
freedgt
come mai piove sempre sul bagnato? :) si e per adesso rimane in firma c'e' da sistemare tanta roba
Non la doveva rilasciare la jiayu de?
-
Quote:
francescozfrancesco
Ho la rom in firma e vorrei aggiornare al quella del 13.08, ci sono differenze importanti di rilievo, tra le due? Grazie
la rom che hai, l'ho tenuta per poco tempo perché da allora le ho provate quasi tutte. Ma ti posso dire che per quanto mi riguarda, tra tutte quelle che ho provato questa è la migliore in assoluto, non si vede proprio la differenza con LL... (come grafica mi piaceva molto la color OS) Tornerò a LL solo se risolvono i vari problemi
-
Quote:
freedgt
la rom riporta nel build.prop:
ro.build.display.id=S3SN 20150620 LQF
ro.build.version.release=4.4.4
ro.build.date=Fri Jun 12 18:13:16 CST 2015
-
Quote:
freedgt
Il nome della UI in questione e' S3SN 20150620 LQF...ecco, arrivato secondo
-
grazie raga dunque sto cinese e arretrato :)
-
domandona: ho aggiornato un altro telefono all'ultima kk. Prima però ho fatto un nandroid backup di tutto con la twrp di @freedgt
Al ripristino però mancavano le foto sia della fotocamera che di whatsapp, come mai? Sono in una partizione non prevista dai backup?
Ho ripristinato solo la internal storage ovviamente