Allora, incrociamo le dita!
Visualizzazione stampabile
Allora, incrociamo le dita!
Provata 2 giorni fa...eliminata perche':
1) non ho avuto la pazienza di capire come impostare le 2 sim nello status bar
2) attraverso myVodafone Apk ho appurato che in background mi e' partito un sms verso un num "444......bla bla bla" che mi e' costato 30 centesimi!
Okkio
@all
Oggi, per la prima volta su LL, ho avuto una call drop (sempre sulla solita sim voce) SENZA reset contestuale delle 2 sim....cioe', le 2 sim non sono cadute all' unisono, solo 1.
Il modem che ho testato e' quello estrapolato dalla ELEPHONE-_P7000_20150611_cyanogenmod 12.1.
Chi volesse provarlo...
DOWN Modem Cyanogenmod P7000:
https://mega.nz/#!Qx8C0SQQ!a1_K6K7FQ...Me8H7lMoRCsX8M
mi indicate una recovery Lollipop compatibile, che abbia la funzione di creare un backup di /system in formato zip installabile da recovery ?
nessuna forse la stock :)
Azzarola allora niente da fare! In linea di principio la soluzione attualmente resta quella di scattare la raw da engineer mode e svilupparle dal pc tramite l'utility su windows di @becar (a proposito, hai fatto qualche nuova rev. ? Se implementi la possibilità di convertire l'intera immagine, sarebbe fantastico, ricordo che la versione che ho provato io dimezzava sia la larghezza che l'altezza rendendo la foto un quarto dell'originale)
Ragazzi,
per rimanere in tema di foto,
secondo voi quale applicazione per fotocamera funziona meglio sul Guerrino?
i termini di qualità delle immagini o cmq in generale...
....
e poi, mi confermate che al momento la configurazione che ho in firma è quella che funziona meglio?
vi sostengo (purtroppo solo moralmente) in modo da ottenere una buona ROM LL per questo dispositivo.
confido in voi!
@abcdiego - Al momento ho la tua stessa configurazione e mi trovo benissimo :)
L'app camera che uso è "Camera FV-5" e mi trovo molto bene ma anche la stock non è male ;) (ha soltanto meno "accessori")
Grazie Bertus,
ma come si fa da utilizzare la SD come cartella predefinita per salvare le foto.
nel menu della fotocamera non c'è nulla a riguardo...
di solito andavo lì per farlo....