Visualizzazione stampabile
-
salve! volevo chiedere se ci sono per caso delle novità sul bug batteria, perhè ho disattivato tutti i tipi di risparmio energetico e ho fatto vari cicli di carica da computer ma non cambia nulla
Novità per quel che riguarda la cm 12.1 oppure la x-treme rom del tf??
-
dove trovo il modem kk della 13/08?
il link mega non è funzionante.
grazie
-
@andy31233
E' fondamentale postare semrpe i dettagli. In questo caso versione della tua ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marino11
dove trovo il modem kk della 13/08?
il link mega non è funzionante.
grazie
Modem KK 13_Ag:
https://mega.nz/#!EhNDmIiK!nVHinEVUR...4cHtk8i1747KS8
-
miui - baidu
Quote:
GIOBOT
Ciao. Sono interessato anche io alla miui, però non so come fare a scaricare da baidu. mi si aprono un paio di pagine in cinese, credo che vogliano user name e password.
Vorrei sapere se la miui funziona con due sim e se in generale funziona bene sul jiayu s3 basic 2gb. Grazie.
ps. per ora ho installato la versione 105957 del 13.08.2015, che non va male.
-
@gisonda
Per scaricare da baidu basta copiare il link di download di baidu, installare JDownloader e copiare il link in JDownloader (detto n volte).
-
Quote:
bovirus
@
andy31233
E' fondamentale postare semrpe i dettagli. In questo caso versione della tua ROM.
Hai perfettamente ragione! Scusa! Rom stock del 23/06 +twrp 2.8.7.0 by hunama + xposed 71
-
Qesto silenzio è... Assordante! :cool::cool::cool:
-
Quote:
saukeluka98
Qesto silenzio è... Assordante! :cool::cool::cool:
Siamo tutti in trepidante attesa di novità.
Per ingannare l'attesa mi sto "ripassando" quasi tutte le ROM, stock e custom , per KK.... :D
-
Quote:
bovirus
@
andy31233
Dunque??????