Visualizzazione stampabile
-
la data è dell'ultima disponibile per la versione S3ASW
in risposta a quello che ha detto marino11 ho fatto un backup dell'imei tramite l'app di jiayu e volevo chiedere che la funzionalita di ripristinare l'imei tramite il codice sul dialer non sarebbe una buona idea??
-
La stock modificata con xposed del 1308 funziona sembra bene. Ma non riesco a aggiornare gravity box. Da errore. Anche ad altri?
-
@bovirus @all avete / conviene installare la patch per il gps?
grazie
-
@Gutri
La devi indicare la data della tua ROM (14.03.2015?).
Esiste anche una ROM S3SW 13.08.2015.
. @SuperDit
Prova la stock modm con xposed già installato per vedere se gravity box funziona
@sarumans
Suggerisco a tutti di installare la patch e rifare il etst vulnerabilità con l'app Stagefright Detector (scaricabile dal Play Store)
Quando hai riupristinatoi gli IMEI hai fatto i test riprisrino (Ripristino fabbrica via Impostazioni - Wipe data/cache via recovery) per vedere se mantiene gli IMEI?
-
@bovirus io intendevo la patch per il fix dei satelliti del GPS 😀
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
@sarumans
A quale patch per il GPOS ti stai riferendo?
Se puoi fai per favroe la verifica del erset (Ripristino & wipe data/cache) per gli IMEI.
-
@bovirus, io ho fatto il test con l'app dello store e risultavo avere 1 vulnerabilità, installata la patch da recovery, ho rifatto il test ed ho sempre la stessa vulnerabilità!Come mai?Telefono come da firma.
-
Quell'app viene aggiornata di continuo man mano che le vulnerabilità vengono scoperte. Non appena vengono resi noti i dettagli il ragazzo che gentilmente sta fornendo la patch, corre ad aggiornarla.
Il file sostituito è uno solo, quindi se adesso sei parzialmente al sicuro vuol dire che la patch è stata installata
-
@francescozfrancesco
francescozfrancesco ora è in linea Non so che dirti.
Sono in attesa di una risposta da Jiayu DE (autore della patch).
@metrino
Ben tornato
-
@bovirus... grazie :)
Quasi tornato (sono in treno). ritorno pienamente attivo sul forum molto presto. [emoji14]
Ero in un villaggio dove Tre prendeva poco, soprattutto in camera.
Freeze della connessione 3G per fortuna rari.
Unico caso fastidioso: spiaggia di Tropea, connessione 3G apparentemente buona ma non utilizzabile per il 90% del tempo.
Consiglierei agli ingegneri Mediatek di farsi una settimana lì che è pure un posto stupendo :D
ROM LL del 23-06, modem sia del14-07 sia del 09-03.