Visualizzazione stampabile
-
Posso chiedere una cosa anch'io?
Ho la KK di agosto. Vorrei provare LL.
Se non mi va bene, posso tornare indietro con un ripristino , oppure devo rimettere kk con FlashTool e reinstallare tutto?
grazie 1000
Lulù
Mi rispondo ... in parte
I backup effettuati con Android 4.4 NON possono utilizzati per il ripristino con Android 5.0. (scritto in prima pagina)
Quindi ... volendo tornare indietro, dovrei con FlashTool mettere la kk di agosto e poi da recovery potrei ripristinare tutto
Solo un si o un no
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagor-italy
ok allora approfondisco il discorso format.....
nel frattempo ho scritto nuovamente a etotalk chiedendo loro nuovi lumi...( ma ormai andra a lunedi )
se non vi dispiace vi tedierò ancora con le mie menate magari dopo che mi han risposto sempre che non mi prendano i 5 minuti di sudor freddo e faccio il format.
appena l'upload sul drive finisce vi posto il link per quella rom cinese.
per ora grazie mille... e caffe pagato (se siete vicini a como )... ma se rislovo.... si passa alla sbronza di birra weiss non filtrata ! :)
zagor vai di format all download e risolvi il problema pin al 100% perdi l'imei ma li rimetti col classico *#4634# tranquillo l'ho fatto gia ' una decine di volte sul mio non succede nulla....
-
becar la new ui ha i 4 cerchi che dici quella del 14/07
-
devi usare il format all con spflash tool per ritornare indietro da lp a kk se no non va'
-
Grazie @antonioa62 non me la ricordavo. @Zagor-italia alla luce di quanto detto da Antonio non serve più che fai l'upload della ROM ce l'ho già.
-
Quote:
antonioa62
devi usare il format all con spflash tool per ritornare indietro da lp a kk se no non va'
Antonio, questa risposta era per me?
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Antonio, questa risposta era per me?
si era per te in pratica se si installa lp su kk basta usare spflashtool con il download o firmware upgrade, e funziona ma per tornare indietro a kk ,si deve usare sempre spflashtool ma con il format+download ,se no il flash da' errore .....
-
Quote:
antonioa62
si era per te in pratica se si installa lp su kk basta usare spflashtool con il download o firmware upgrade, e funziona ma per tornare indietro a kk ,si deve usare sempre spflashtool ma con il format+download ,se no il flash da' errore .....
Grazie, sempre gentile.
messo LL, ma è solo cinese!!!!
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie, sempre gentile.
messo LL, ma è solo cinese!!!!
sicuramente c'e' anche l'inglese cambia lingua..
-
Quote:
antonioa62
sicuramente c'e' anche l'inglese cambia lingua..
Non l'ho trovata ma sono riuscita a tornare a KK e a ripristinare. Domani, baby permettendo, riprovo. Grazie