funziona tutto su lollipop tranquilla anche il bt appunto per questo devi cambiare il modem...
Visualizzazione stampabile
Antonio, so di essere negata ma:
ho seguito alla lettera questo:
Passaggio da ROM 4.4 a ROM LP by Bertus
Sempre con flash tool ho installato la recovery LP TWRP 2.8.7.0 by Hunama v.1 (come da istruzioni)
Il passaggio successivo, cioè installare da recovery BETA-SuperSU-v2.49 non è riuscito
In pratica non è rotato. Eppure ho fatto tutto (credo) come da info.
Altra cosa, il link per il modem KK è KO
Ho quindi ripristinato tutto (ormai questo lo faccio bene:)
Qualche idea per il root?
mi viene da pensare che al primo riavvio in recoveri il primo passaggio e' che devi accettare un permesso (ora non ricordo cosa dice) quindi devi fare lo swaipe sulla destra come per installare qualcosa, se non fai questo passaggio non ti fa installare nulla, per il supersu quello che hai tu funziona quindi credo tu abbia saltato questo passaggio , per il kk dovrei avere un link funzionante te lo passo appena lo trovo... non trovo ne il modem ne il link kk anche perche non lho mai usato,, inizia a testare questo il vibe che per me va bene (oppure prova questo nuovo che ha postato sotto giobot ),, anche perche lo uso da mesi senza nessun problema..
quando reinstalli lp elimina la recovery a limite la conservi sul pc e sostituiscila gia con Hunama v.1 ,cosi' eviti un' altra installazione gia' ti ritrovi con la recovery custom copia dalla cartella compressa solo la recovery .img e la incolli nella rom lp eliminando prima l'originale,,
Trovato su forum russo modem del 01/09/15 estrapolato da zopo 920. Installazione da recovery.
https://mega.nz/#!WspmjTiS!vskoSDVPe...N9C1ySnyGeIrmM
Si, fino alla recovery arrivo, é il passaggio successivo che non riesco a fare. Ci sarà un altro modo per rotarlo ? Altrimenti non posso installare nulla, ne gapps, ne modem
Mi avete indicato entrambi lo stesso modem. Grazie. Ma senza root e senza gapps.....
mi confondi ora, in recovery la prima cosa da fare prima di installare qualcosa devi fare uno swipea destra l'hai fatto??? e' una sorta di autorizzazione, poi dopo questo non dovresti avere nessun problema ad installare , da quel passo in poi hai accesso atutte le installazione sia supersu che modem ect ect..
nb ma poi sei sicura che la rom che usi abbia bisogno di supersu ,a me non risulta la rom ha gia i permessi di root se usi la 6/23 devi solo abilitarli nelle impostazioni...
Lo so che sono confusionaria. No non l'ho fatto perché non ho trovato dove farlo . la recovery non é come la trvp. È una specie di dos . Ho scelto installa da sd.. Poi ho scelto lo zip di supersu ma abortisce subito l'installazione
devi trovarlo nelle impostazioni se non ricordo male o opzioni sviluppatore (per attivare opzioni sviluppatore devi andare su info telefono ultima voce menu' impostazioni,e cliccare 5 volte sull'ultima voce vedi dopo si aprira' una nuova voce nelle impostazioni e sarebbe opzioni sviluppatore) oppure nella sicurezza del telf ,,non ricordo perche non uso quella rom da parecchio chiedi a qualcuno che la monta....
Ciao. Scusate se mi ripeto ma qualcuno ha provato la batteria maggiorata da 3600 di colore bianco presente su ali?
secondo me hai la recovery stock per questo non ti va' nulla, devi usare questa di recovery
devi metterla in una cartella a parte solo la recovery copiare il file scatter della rom che devi installare lp e installare la recovery via flash tool oppure la devi sostituire nella cartella della rom come ti ho detto prima...e installare tutto tramite spflashtool