Ma la jiayu? Che cazzo fa?!?! Non era rinata? Non doveva essere migliore?
Visualizzazione stampabile
Ma la jiayu? Che cazzo fa?!?! Non era rinata? Non doveva essere migliore?
Ho attivato "opzioni svviluppatore". Non lo avevo fatto.
La recovery era quella. L'ho riscaricata e installata adesso con flash tool. Ora riavvio in recovery e provo ad installare supersu
aggiornamento - non è cambiato nulla
ecco l'errore
-- Install/sdcard/BETA-SuperSu.v2.zip..
Opeening update pakage ...
Error: Invalid OTA pakage, missing scatter
Installation aborted
all'inizio fai quello swipe a dx che ho detto appena entri in recovery , e poi vai su installa..
non c'è lo swipe come sulla TWRP
Quando entro in recovery c'è una schermata nera e varie scritte
Reboot system, apply update ecc ecc
posso solo scegliere una di queste opzioni
edit
non hai la recovery hunama e' quella o cwm oppure la stock
ma come si presenta la schermata della recovery appena entri??? e' con lo sfondo bianco e il logo pda team win ect ect ?hai vistoil primo messaggio che dovevi swappare a destra???ma hai copiato tutta la cartella del supersu beta senza decomprimere il file zip cosi' come lo hai scaricato??
segui questi passi
crea una cartella sul desktop del pc, mettici dentro la recovery.img che hai scaricato assicurati che la scritta sia solo recovery.img se e' diversa la devi rinominare in recovery e basta.se non sbaglio e' scritta male c'e' scritto recoveryl devi togliere la l finale copiati lo scatter della rom nella stessa cartella, e flasha da spfltl assicurati di caricare lo scatter della cartella del desktop e non una diversa vedi che ti riesce cosi' hai ancora la recovery stock l'istallazione non e' andata bene prima..
no, schermata nera e senza loghi
c'è scritto in rosso ed in alto
Android system recovery <3e>
S3 20150623-142038
ecc
e poi le varie opzioni
reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
ecc
ho messo il file zip "BETA-SuperSU-v2.49.zip" così, senza decomprimerlo e senza cartelle
quindi il problema è la recovery
come se avessi quella stock, con poche opzioni
leggi su ho scritto cosa devi fare.. hai ancora la recovery stock,
Il ritorno della recovery stock era uno strano comportamento che sia io sia altri abbiamo notato passando a lollipop.
Non mi ricordo la soluzione.
Consiglio di fare subito dopo l'uso di spflashtool per mettere la recovery, un avvio in recovery, non far partire il sistema altrimenti ti rimette la stock.
si, ho fatto esattamente come hai detto
una cartella con lo scatter della rom LL e il file recovery.img ottenuto dallo scompattamento di Jiayu_S3_recovery_LP_TWRP_2.8.7.0_by_hunama_v1.zip
Flash tool, tutto deselezionato eccetto revery, download Only