Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=metrino;7067979]Questione batteria su LL:
A me come scritto qualche post fa è bastato spegnere lo schermo. Lasciarlo 5 minuti fermo e poi è sceso regolare fino all'1% in circa 45 minuti. Se avessi continuato ad usarlo si sarebbe spento in 30 secondi.
Bhoo!!!!
-
Come detto qualche post fa il mio problema battery drop si è magicamente risolto. Operazioni eseguite: ho attivato NFC, disattivato tutte le voci nella scheda, disattivato NFC. Scaricato varie app battery repair ed effettuato i fix. Fatto scaricare completamente, caricato via usb al pc, usata app battery calibration. Ogni tanto qualche ciclo di scarica e carica completo. Spero questa procedura possa esservi utile 😉
JYS3A ROM 23/6 MODEM 14/7 PATCH AUDIO N.4 BY FREEDGT
-
-
Può darsi... alla fine già con l'S3 erano convinti di dover modificare il loro modello di business.
Pare stiano anche puntando a aggiornamenti più frequenti anche per il mercato occidentale (ossia con le Google apps ) e stiano valutando di rilasciare i sorgenti (e in tal caso l'S3 sarebbe il candidato )
Incrociamo le dita
-
Qualcuno ha estrapolato il nuovo modem della Xtreme di TF? Mi insegnate, gentilmente, come si fa? Grazie
-
@lucas27 Ti devi copiare le cartelle mddb e firmware contenute nella cartella system/etc/. Per poter fare questo però, avendo il system.img, lo devi scompattare con l'applicazione per windows7 ext4_unpacker. Le due cartelle anzidette vanno poi copiate nel cell con un file manager root e alle cartelle e ai files vanno attribuiti i giusti permessi. Molto più semplice è inserire i files in uno zip con script già predisposto e flasharlo da recovery. Trovi gli zip in questo 3d. Apri lo zip con winrar e ci trascini dentro le nuove cartelle/files, flashi ed il gioco è fatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
lucas27 Trovi gli zip in questo 3d. Apri lo zip con winrar e ci trascini dentro le nuove cartelle/files, flashi ed il gioco è fatto!
@RISS23 ti ringrazio x la risposta. Precisamente dove sono gli script a cui ti riferisci? Intendi per caso file zip di altri MODEM?
Inviato dal mio JY-S3A ROM LL 23/6 MODEM 14/7 AUDIO V4 BY FREEDGT
-
@lucas27 Si, ad esempio puoi usare questo https://mega.nz/#!ptdj0TbJ!HTuzvs47p...Fmmv5aQ1oNjLmc avendo cura di sostituire anche il boot.img che ci trovi dentro. Per le sostituzioni dei files, apri lo zip con winrar (non lo devi estrarre). Tenendo aperto lo zip, selezioni i file/cartelle presenti e li cancelli, quindi ci trascini dentro quelli nuovi dando conferma alla maschera che ti appare. Poi chiudi lo zip, te lo rinomini come vuoi ed è pronto. Prima di flasharlo, per sicurezza, allo stesso modo di prepari uno zip di ripristino con i files/cartelle originali che ti copi con un file manager con permessi root dal cell
-
@RISS23
Sconsiglio vivamente JB EXT4 unpacker.
Non è molto affidabile e talvolta si perde qualche file/cartella epr strada.
Al suo posto consiglio Diskinternals Linux Reader (è freeware).
Linux Reader
JB EXT4 unpacker
-
Questa extreme secondo voi è da provare o meno? L'ho scaricata ma sono indeciso visti i bug che ho letto in giro.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App