Ce l'ho su da 2 giorni. Non noto bug particolari, l'unico che mi serviva non lo hanno risolto.
Per me va un pelo meglio della ufficiale del 23/06 che usavo prima.
Io ho un S3 basic.
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho su da 2 giorni. Non noto bug particolari, l'unico che mi serviva non lo hanno risolto.
Per me va un pelo meglio della ufficiale del 23/06 che usavo prima.
Io ho un S3 basic.
Ha gli aggiornamenti ota del teamforce giusto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Giusto!
Ricorda che lo zip che installi sostituisce anche la recovery con la 2.8.7.0 del teamforce.
e' un bug sulla sveglia che hanno tutte le rom lollipop mentre su kitkat non c'era.
quando la sveglia suona con cell spento, se zittisco la sveglia con swipe a sinistra, ossia spengo anche il telefono, al successivo riavvio mi fa sempre l'ottimizzazione applicazioni, e ci mette 10 minuti buoni.
perché vada bene devo azzittire la sveglia e lasciare il telefono acceso, ossia swipe a destra, ma la cosa e' fastidiosa perché il cell, una volta acceso, comincia a beepare per tutte le email/notifiche accumulate nella notte.
inoltre la sveglia non suona se lascio la suoneria off prima di spegnerlo.
Becar mettilo in modalità aereoplano, faccio fare cosi anche alla mia ragazza.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ho provato la XtremeRom del TF Android Developers e poi il modem russo del 01/09/15 estrapolato dallo Zopo 920.
Per ME , con LP , non è cambiato nulla....
Sempre i soliti calldrop e caduta del flusso dati dopo circa 5' in Hotspot WiFi.
Inoltre con entrambi i modem, la SIM1 che è fonia + dati (Vodafone), impiega almeno 3-4 minuti prima di attivarsi appena acceso.
Veramente scandaloso. o_O
Ritornato a KK per l'ennesima volta.
@becar Tenerlo vicino spento in carica o acceso in modalità aereo dà lo stesso range di inquinamento elettromagnetico. Già la batteria produce un frequenza emt che disturba il sonno così come caricabatterie, lampadine ecc.
Anch'io spengo la Wi-Fi prima di addormentarmi ma so che ne ho altre 4 dei vicini che mi irradiano casa.....il cellulare è acceso in modalità ✈ in bagno a 4 metri da me....ma c'è di peggio....se vuoi link per info continuiamo in privato .