Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
inoltre la sveglia non suona se lascio la suoneria off prima di spegnerlo.
Questo non è un bug, ma una "innovazione" di Lollipop: per far funzionare correttamente la sveglia bisogna utilizzare le interruzioni: è poco intuitivo ma una volta che capisci come ragiona, non avrai problemi.
Imposti la sveglia e imposti - nel profilo audio - di "interrompere solo ecc..."e al pop-up gli soci se vuoi che si comporti cosi fino al prossimo riavvio, per un certo numero di ore o fino a che non suona la sveglia
-
Dopo aver fatto impazzire Antonio per una giornata intera, sono riuscita ad installare la rom armagedon. Tutto ok, BT compreso, funziona anche sulla macchina.
Ho appena installato la patch stagerfright, ho riavviato ma ora il cell è bloccato su "Avvio di Android.... avvio applicazioni"
Azzarola, la patch è per KK e non per LL. E' questo il problema?
Devo reinstallare? fare un ripristino allo stato di fabbrica? ovviamente non ho il backup :'(
-
@ascibon sono consapevole di essere bombardato da radiazioni elettromagnetiche, persino da me stesso, io il router wifi non lo spengo mai, ma non so perché il cell la notte lo voglio spento! te l'ho detto, sto invecchiando e non ragiono piu' molto bene... :-)
@naufragato ora ci studio su, intanto grazie dello spiegone, ammetto di non essere molto informato sulle news di lollipop.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Dopo aver fatto impazzire Antonio per una giornata intera, sono riuscita ad installare la rom armagedon. Tutto ok, BT compreso, funziona anche sulla macchina.
Ho appena installato la patch stagerfright, ho riavviato ma ora il cell è bloccato su "Avvio di Android.... avvio applicazioni"
Devo reinstallare? fare un ripristino allo stato di fabbrica? ovviamente non ho il backup :'(
Se hai un nandroid backup che comprende la partizione system, recuperalo, altrimenti prova a fare il flash solo della partizione system. Per la patch ti conviene aspettare, quella di LP non funziona ancora benissimo
-
Quote:
metrino
Se hai un nandroid backup che comprende la partizione system, recuperalo, altrimenti prova a fare il flash solo della partizione system. Per la patch ti conviene aspettare, quella di LP non funziona ancora benissimo
No nandroid backup.
flash solo della partizione system..... mmmm e come?
La rom l'ho installata con recovery
Grazie
-
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
No nandroid backup.
flash solo della partizione system..... mmmm e come?
La rom l'ho installata con recovery
Grazie
installa nuovamente da recovery, se nello script non hanno messo il format data, non succede niente alle tue app installate.
-
MODDER per MIUI cercasi
e' uscita da pochi giorni una MIUI V7 per Elephone P7000, un altro MT6752, la si trova nel forum Elephone.
e' su base Android 5.0
secondo voi si puo' fare facilmente un porting per il nostro Guerrino ?
ovviamente chi e' capace, pleeeeeeeeeeease, lo faccia ! :)
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
quoto becar devi per forza reinstallare da recovery la rom, e pazienza se si formatta devi reinstallare le tue app , e lascia perdere stagerfright non va bene neanche quella per lollipop crea problemi....
-
grazie, lo sto facendo
.... ma che ca...o... però
Prima di fare altri casini, la patch per l'audio la posso installare o brikko di nuovo?