Secondo me può dipendere anche dal tipo di installazione che si fa! Io procedo sempre con format+download anche se alcuni lo sconsigliano. Io l'ho sempre fatto anche su altri cell e mai avuto problemi!
Visualizzazione stampabile
Secondo me può dipendere anche dal tipo di installazione che si fa! Io procedo sempre con format+download anche se alcuni lo sconsigliano. Io l'ho sempre fatto anche su altri cell e mai avuto problemi!
Li ripristino con il codice che è in prima pagina nel thred ufficiale. Prima lo facevo da engineer mode
Io lo sta usando da stamattina e fino ad ora tutto ok. Prima avevo armageddon e non noto cambiamenti. Sono curioso di vedere se il CELL ha il call drop, anche se penso di si. Quindi nn penso che sia diversa da altre ROM. Spero che migliori con le prossime release. Io l'ho installata sperando che sia sviluppata e migliorata continuamente e che diventi come la cyanogen anche se hanno ancora moltissima strada da fare. L'ho installata da recovery facendo prima un factory reset.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
approfitto dell'argomento per una domanda:se prima di flashare con sp faccio tutti i wipe, tranne external sd, poi spengo il tel e flesho.....è fattibile o si rischia qualcosa? anche a me piace flashare su terminale pulito, per quello uso quasi sempre recovery, ma con sp sarebbe più comodo.
Ragazzi, fate confusione. Sostituendo un blocco con flashtool di quello che c'era prima in quel blocco non rimane nulla, quindi a nulla serve il wipe prima di usare flashtool, cache e data vengono riscritti interamente con i dati della nuova ROM.
Si ma, sai com'è...?
Io una volta facevo un giro su me stesso, incrociavo il secondo e il terzo dito del piede sinistro e facevo la linguaccia stile Maori... poi mi sono accorto che non sempre funzionava, forse sbaglio qualche dettaglio...
:D:D:D