Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
Quale modem? Puoi postare il link?
Grazie
Inviato dal mio JY-S3A ROM LL 23/6 MODEM 14/7 AUDIO V4 BY FREEDGT
https://mega.nz/#!XFBUiCBI!C4vj-3bWJ...S2GRawb0gLt-uc
Piuttosto qualcuno mi dice come si cancellano le reti da "preferiti"? Perché benché io sia 3, ho Tim tra i preferiti e non lo segna come roaming, facendomi andare i dati normalmente e prendendomi soldi. Monto extreme ROM by TF + modem KK+ xposed v73
Edit: già provato a fare " elimina" ma non va, non sparisce.. Nemmeno a modificare il codice della rete e salvare.. Resta sempre uguale e non sparisce
-
Jiayu s3 wcdma band mode problem!!!
turkey country . Anyone complaining . every modem failure . Search for mobile data break . network completely go . No solution. we hope to install eXtreme ROM. the same results . this phone is faulty hardware . Does anyone know the solution ?
-
@metrino pensavo di essere l'unico a fare cose strane, ma come al solito mi sbagliavo :-)
@andy31233 leggi la loro pagina sulle feature della extreme, parlavano di aver tolto la necessità di abilitare il roaming per gli operatori virtuali, non vorrei che questa cosa faccia gestire male la linea di 3.
-
Quote:
becar
@
metrino pensavo di essere l'unico a fare cose strane, ma come al solito mi sbagliavo :-)
@
andy31233 leggi la loro pagina sulle feature della extreme, parlavano di aver tolto la necessità di abilitare il roaming per gli operatori virtuali, non vorrei che questa cosa faccia gestire male la linea di 3.
Quindi non posso risolvere? È snervante.. Mi hanno già preso 30/40 centesimi
Edit: ed eliminare questi "operatori virtuali"???
-
io ho tre, su rom LP del 23.06.
Ho disattivato il traffico dati in roaming e basta
Altro - reti cellulari - roaming dati off
-
Quote:
metrino
io ho tre, su rom LP del 23.06.
Ho disattivato il traffico dati in roaming e basta
Altro - reti cellulari - roaming dati off
Per me è off, ma ho Tim 2G in preferiti (l'opzione sotto) e mi si connette anche con quella senza segnala roaming anche se lo è, e non riesco nemmeno a eliminarla da li
-
TF Android Developers
la feature e' questa:
"Eliminado ROAMING obligatorio para OMVs"
tradotto:
non e' piu' necessario abilitare il roaming per connettersi con gestori MVNO.
prova a scrivergli un messaggio descrivendo il problema:
TF Android Developers
-
Sto testando il modem estratto dallo zopo 920 postato da @GIOBOT a pag. 491. Straordinario, segnale potentissimo in 4g con TIM, nessun call drop per il momento, bluetooth funziona perfettamente anche in auto, wifi perfetto...continuo il test...
Inviato dal mio JY-S3A ROM LL 23/6 MODEM 14/7 AUDIO V4 BY FREEDGT
-
@Lukas27 @GIOBOT
questo modem è solo per LP o anche KK?
-
Quote:
superedit
Solo per Lollipop!