Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatrossss1
per cerquo
L'operazione di blocco (oppure di congelamento) di un'app o di una funzione è molto personale.
La faccio se non mi piace (e uso un'app alternativa), oppure se è inutile per le MIE esigenze.
Su KK 105957 del 13 agosto ho bloccato l'autostart di:
backup e ripristino
documenti
calendario
aggiornamento firmware
cloud print
email
engineermode
galleria
gestione download
gestore temi
hangouts
jiayu
kit strumenti sim
orologio
pico tts
tastiera android
trasmissione fm
youtube
2 cinesi
fota provider
Ho congelato
browser
calendario 4.4.4
com.android.wallpapercropper
6 temi
configurazione guidata
email
filemanager
gestore temi
2 hangouts
jiayu
kit strumenti sim
messaggi 444
pico
sblocco col sorriso
3 sfondi
sim toolkit
tastiera android
trasmissione fm
vcalendar
2 cinesi
ma bloccando l'app messaggi non si blocca l'uso dei sms?(ricordo che con il mio p500 se blccavo messaggi non funzionavano neanche le app alternative, come se l'app messaggi fosse anche un "servizio" per attivarli)
Io cmq uso greenify e mi trovo bene(per le app tipo chrome, fb ed altre che non si vogliono bloccare al 100%) greenify le congela automaticamente quando si spegne lo schermo ma cmq sono sempre disponibili per essere avviate
-
@all
Ho trovato informazioni che è disponibile una ROM S3SW 13.08.2015 (installata in alcuni telefoni venduti da GS) e una ROM S3SW 31.08.2015 (info trovata in internet).
Ho già chiesto la ROM S3SW 13.08.2015 a GS, che mi ha risposto che l'hanno installata direttamente in Jiayu e l'hanno chiesta in Jiayu.
Qualcuno sa dove reperire queste due ROM S3SW?
-
Quote:
mirkop75
Qualcuno ha risolto i problemi di rooming di 3 con la ROM TF mi ha scalato 2,40€ cazzarola
Siccome sono un cogl10ne di dimensioni ciclopiche, ho perso oltre 5€ prima di svegliarmi e disattivarlo(e sono su kitkat 4.4.4 , S3S 20150813-105957)
:'( :'( :'( :'( :'(
-
Quote:
SteveHarry
Ciao a tutti, qualcuno che sta utilizzando la rom kitkat ufficiale del 13/08 sa dirmi se funziona la funzione di attivazione vocale di ok google? Ciao e grazie
Si funziona, e la sto usando, alla grande. :cool:
Quella rom, per ora non manifesta problema alcuno eccetto qualche call drop, randomica a dire il vero.
-
@bovirus ecco il link della ROM JiayuS3_S3SW20150812
http://pan.baidu.com/s/1qer5G
Password: ylpu
Edit: la notizia della ROM del 31082015 dove l'hai trovata?
-
Si funziona, e la sto usando, alla grande. :cool:
Quella rom, per ora non manifesta problema alcuno eccetto qualche call drop, randomica a dire il vero.[/QUOTE]
Sembra che la rilevazione di ok google "da qualsiasi schermata", sia stata tolta proprio da google...
http://www.tuttoandroid.net/samsung/...6-edge-271764/
S3A KK S3 20150813
-
Quote:
bovirus
@
all
Ho trovato informazioni che è disponibile una ROM S3SW 13.08.2015 (installata in alcuni telefoni venduti da GS) e una ROM S3SW 31.08.2015 (info trovata in internet).
Ho già chiesto la ROM S3SW 13.08.2015 a GS, che mi ha risposto che l'hanno installata direttamente in Jiayu e l'hanno chiesta in Jiayu.
Qualcuno sa dove reperire queste due ROM S3SW?
ma per caso hai notizie riguardanti il basic?
-
Quote:
SteveHarry
Sembra che la rilevazione di ok google "da qualsiasi schermata", sia stata tolta proprio da google...
mi consigliate qualche app che permette di interagire con il telefono vocalmente tipo OK Google...
anche a me non funziona molto bene...soprattutto con il casco della moto...
*scusate se questa richiesta è un pochino OT
-
Scusate...avete notato che su l'app jiayu c'è una rom LL e relativa recovery?
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
-
Quote:
GIOBOT
È una kk? NewUI o AOSP?