Visualizzazione stampabile
-
@michiamanoLULUaccent
Puoi per favroe darci una mano?
Bisognerebbe registrarsi nel forum cinese indicato
??S3?????????? ?????? - Android Phone - ???? HKEPC Hardware - ?? No.1 PC??? - Powered by Discuz!
e chiedere la password della ROM s3SW 12.08.2015
Garzie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
credo sia inutile ho provato quel back/up che hai postato , e funziona come ho risposto nell'altro thread con twrp di freedgt , e sinceramente non vedo niente di piu della rom del 13/8 tranne che ha le gapps preinstallate ,la banda di base e' uguale a quella del 13/8 cambia solo la versione che e' questa s3sw 20150812-212343
-
@antonioa62
Secondo me non è inutile avere quel file della ROM S3SW 12.08.2015.
Tu, io e altri probabilmente non abbiamo probelmi a installere la ROM S3S e poi aggiungerci le gapps etc.
Ma per qualcuno se gli fornisci la ROM con già le gapps preinstallate è un lavoro/rischio/complicazione in meno.
Quindi riuscire ad avere il formato originale della ROM S3SW può essere utile a molte persone.
-
Sono d'accordo con bovirus
-
@all
C'è nessuno che frequenta il forum che se la cava con il russo?
Potrei fornirgli l'account di 4PDA, e lì potrebbe fare la richiesta in russo dei 13 caratteri cinesi della password el fiel della ROM S3SW 12.08.2015.
-
Quote:
bovirus
@
antonioa62
Secondo me non è inutile avere quel file della ROM S3SW 12.08.2015.
Tu, io e altri probabilmente non abbiamo probelmi a installere la ROM S3S e poi aggiungerci le gapps etc.
Ma per qualcuno se gli fornisci la ROM con già le gapps preinstallate è un lavoro/rischio/complicazione in meno.
Quindi riuscire ad avere il formato originale della ROM S3SW può essere utile a molte persone.
tutto sommato hai ragione ma anche se non fosse possibile reperire la rom basterebbe installare una qualsiasi rom kk o ripristinare il back/up dalla rom in uso ovvio,con recovery twrp e ripristinare quel back/up. solo un passaggio in piu, per i non esperti , anzi ne approfitto per dare un consiglio a chi non e' esperto nell'installazione delle varie gapps ect ect..
-
-
Cosa ha in più questa recovery rispetto a quella di hanuma?
-
@metrino
L'ho trovata nel sito Jiayu ES e l'ho indicata.
Non è scritto nulla da nessuna parte sulle sue funzionalità.
-
Quote:
bovirus
scusa bovirus ma l'hai messa gia' in prima pagina questa recovery o gia' c'e' ne una uguale , o forse e' nuova quella recovery 2.8.7.0?