Visualizzazione stampabile
-
il modem del 14/08 in realtà è quello che è uscito con la ROM (senza gapps) del 13.08, KK quasi AOSP, che è stata distribuita appunto il 14 :P
Quello dei russi è stato postato qualche pagina fa, ha timestamp del 01.09 ed è stato modificato da RISS24 per evitare che cancellasse la NVRAM durante l'aggiornamento (anche se credo non lo facesse lo stesso perché non è riuscito a montare la partizione).
-
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi la rom più fluida e personalizzabile a vostro parere? Grazie
-
@ marcomotta01
Ci sono n rom disponibili. Vedi primi post.
Se vuoi un aiuto è fondamentale indicare quale ROm e perchè vuoi cambiare ROM (se hai es. problemi)
La ROM consigliabile è la KK stock più recente (13.08.20165).
Non esiste un giudizio unico e valido per tutti per le ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
il modem del 14/08 in realtà è quello che è uscito con la ROM (senza gapps) del 13.08, KK quasi AOSP, che è stata distribuita appunto il 14 :P
Quello dei russi è stato postato qualche pagina fa, ha timestamp del 01.09 ed è stato modificato da RISS24 per evitare che cancellasse la NVRAM durante l'aggiornamento (anche se credo non lo facesse lo stesso perché non è riuscito a montare la partizione).
ok ma tu su quale rom hai avuto il problema kk o lp??anche perche il modem kk del 14 / 8 non va su lp o sbaglio???
-
Sbagli [emoji14]
La mia rom è S3N LP del 23.06
Il modem KK 14/08 va benissimo su quella LP (almeno nel mio caso, ma credo di non essere l'unico)
EDIT @antonioa62: mi sono sbagliato io invece! posto che sono sicuro che i modem siano interscambiabili, quello che sto usando è del 14/07, quindi estratto dalla ROM LP NewUI
-
Ringraziando ancora il gruppo per l'assistenza fornita nel resuscitare il terminale, considerato che avendolo avuto in mano qualche tempo ( per la suddetta operazione) stavo pensando di acquistarlo... Ma il problema hw e o sw sul modem mi impensierisce un po'...
Ma è così invalidante?
Grazie per ogni info
Pace e bene
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Posto che ogni S3 fa storia a se, normalmente non è invalidante!
Puoi avere dei freeze della connessione dati per alcuni secondi in 3G, tutto qua, più che altro è fastidioso.
in 4G è una scheggia!
-
Quote:
zagor-italy
Ringraziando ancora il gruppo per l'assistenza fornita nel resuscitare il terminale, considerato che avendolo avuto in mano qualche tempo ( per la suddetta operazione) stavo pensando di acquistarlo... Ma il problema hw e o sw sul modem mi impensierisce un po'...
Ma è così invalidante?
Grazie per ogni info
Pace e bene
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
allora solo per informare un po tutti che entrano per le prime volte nel forum. i problemi di cui parliamo del modem ect ect su questo tread che e' modding sono legati alle evoluzioni e modifiche da noi tutti provate sulle rom lollipop ,,su kk l's3a detto guerrino non ha nessun problema almeno da quanto ne so io e dalla mia esperienza personale... quindi l's3 jiayu
rimane uno dei pochi terminali (della stessa fascia di prezzo e anche piu) migliori attualmente in commercio io lo ricomprerei subito ..rotflrotflrotflrotfl
edit e leggendo un po' in giro dei problemi che hanno gli altri terminali anche molto piu' blasonati del nostro credo che i nostri problemi non si possono chiamare tali...anzi a dire il vero io ho lolipop su da molto non trovo nessun difetto irrisolvibile...
-
Quote:
metrino
Sbagli [emoji14]
La mia rom è S3N LP del 23.06
Il modem KK 14/08 va benissimo su quella LP (almeno nel mio caso, ma credo di non essere l'unico)
EDIT @
antonioa62: mi sono sbagliato io invece! posto che sono sicuro che i modem siano interscambiabili, quello che sto usando è del 14/07, quindi estratto dalla ROM LP NewUI
infatti te lo stavo per chiedere vedendo la firma...:D
-
Call drop anche con il modem Russo di riss. Ci ho perso le speranze di non avere questo problema....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App