Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsiano57
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, ho un s3 advanced acquistato a luglio da gs, dopo i vari aggiornamenti kk sono voluto passare a lollipop per provare il nuovo s.o. ho scaricato qualche giorno fa la 5.1 extreme e devo dire che non ho notato bug importanti non ho mai avuto blocchi di chiamate e interruzioni internet, il sistema sembra abbastanza fluido e la durata della batteria è migliorata notevolmente, ho voluto condividere con voi la mia esperienza ringrazio i/il creatore di questo forum che ci ospita e ci dà la possibilità di condividere le ns esperienze di.......smanettoni
ciao, volevo sapere come va il bluetooth e le foto con questa ROM
-
Quote:
kunglao
ciao scusa per la poca chiarezza di contenuti
io ho
questa versione
4.4.4
moly.lr9w1423.md.lwtg.cmcc.mp.v5.p17,2015/03/09 18.13
kernel
3.10.48+
user@linux-user#1
sat mar 14 14:15
numero buid
s3sw20150314-141844
i bug sono:
il telefono spesso e volentieri si blocca
come se si freeza
a volte faccio per accendere il display
ed e lento a rispondere
a volte non apre le chiamate
faccio per scorrere per rispondere e non risponde
spengo e accendo il display e si riprende
il volume di chi mi sente e sempre molto basso
grazie
Ma.... A volte.... A me capitava quando era collegato al caricabatterie....cambiato quello è migliorato il touch....per il microfono porta il valore a 128 anziché 64 o installa una audio patch....
Per il resto ho dovuto fare format+download con sp ripristinando poi miei e reinstalla do tutto ex novo perché qualcosa me lo faceva saltare.
Se sei abituato alla s3sw del 24 marzo rifarlo con quella.
Ora monto estreme rom con xposed, modem 920 del 1 settembre e twrp 2.8.7.0 humana.
E sono soddisfatto.
-
Quote:
freedgt
secondo me e un fake (L'AUTORE) 5.1 e stato portato avanti mentre sta relase sa di retro' anche se tutto puo essere sembrerebbe tornare al passato con le prime relase di LP :) , sul forum tedesco sparlicchiano di snapdrangonpt(qualsiasi sia il suo nome) :) byez all
alla fine questa rom e' un reimpasto della 6/23 con una cosa buona sicuramente ha una nuova baseband con data 2015/09/05 che ovviamente mi sono estratto rotflrotfl e sto' testando sulla mia rom in firma. poi vi faro' sapere..una prima impressione a caldo di differente ho notato che subito registra in rete la sim al confronto di altre baseband e' un razzo... speriamo bene....
-
Quote:
vitarsico
ciao, volevo sapere come va il bluetooth e le foto con questa ROM
Ho provato il Bluetooth, fino ad ora ho trasferito file dal pc tranquillamente in macchina mai dato problemi, il comparto foto non lo uso molto cmq dai pochi scatti effettuati, di giorno, posso dire buoni risultati
-
Quote:
lsiano57
Ho provato il Bluetooth, fino ad ora ho trasferito file dal pc tranquillamente in macchina mai dato problemi, il comparto foto non lo uso molto cmq dai pochi scatti effettuati, di giorno, posso dire buoni risultati
mi stai convincendo! ma hai flashato la ROM e basta? senza installare nient'altro?
-
Quote:
vitarsico
mi stai convincendo! ma hai flashato la ROM e basta? senza installare nient'altro?
ho scaricato la rom per flashtool e la recovery sul pc dal sito jiayu.es, ed ho installato con flastool sostituendo il file recovery con quello scaricato, tutto qui, poi ho installato le app, in circa un'ora tutto fatto
-
Ma teamforce ancora nn ha rilasciato alcun aggiornamento per la Rom extreme giusto? Mi aspettavo di meglio da questo team, una rom del tutto uguale alle altre...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Ma teamforce ancora nn ha rilasciato alcun aggiornamento per la Rom extreme giusto? Mi aspettavo di meglio da questo team, una rom del tutto uguale alle altre...
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Per il momento non ci sono aggiornamenti, a quanto vedo però gli aggiornamenti non vengono dati da un giorno ad un altro, io non ho provato altre rom LL, perciò non posso valutarle, l'unica cosa che posso dire è che per il momento questa rom non mi ha creato i problemi che leggo nel forum....interruzione di chiamate problemi bt e interruzione collegamento ad internet, se la rom non dà problemi rispetto ad altre.... è migliore.
-
Quote:
bovirus
Mi spiace, ho provato la notte scorsa ma non riseco a capire cosa vogliono con questo cachhio di verifica.
Vedo se riesco a trovare qualcuno che capisca il cinese meglio di me.
-
Con la rom in firma, col seguente link di un forum di freedgt (che ringrazio), https://mega.nz/#!2QkjXIqZ!R41pn_ssY...I8HGOHBwlSl07w ho risolto definitivamente il fix stagefright. @bovirus magari puoi metterlo nei primi post a beneficio di altri utenti.