Visualizzazione stampabile
-
Per il momento non ci sono aggiornamenti, a quanto vedo però gli aggiornamenti non vengono dati da un giorno ad un altro, io non ho provato altre rom LL, perciò non posso valutarle, l'unica cosa che posso dire è che per il momento questa rom non mi ha creato i problemi che leggo nel forum....interruzione di chiamate problemi bt e interruzione collegamento ad internet, se la rom non dà problemi rispetto ad altre.... è migliore.[/QUOTE]
Io con la Armageddon non avevo nessun problema e non vedo nessuna differenza, anche con questa non ho problemi grossi ho il solito call drop e la solita batteria sotto il 15%. Installando il modem russo è migliorata la ricezione ma ho avuto sempre il calldrop. Quindi in definitiva non l'avrei installata sarei rimasto con la armageddon.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
alla fine questa rom e' un reimpasto della 6/23 con una cosa buona sicuramente ha una nuova baseband con data 2015/09/05 che ovviamente mi sono estratto rotflrotfl e sto' testando sulla mia rom in firma. poi vi faro' sapere..una prima impressione a caldo di differente ho notato che subito registra in rete la sim al confronto di altre baseband e' un razzo... speriamo bene....
Saresti così gentile da postare da qualche parte il modem che hai estratto ?
Sarei curioso di provarlo... tanto uno più, uno meno.... rotfl
Grazie 1000 !! ;)
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Mi spiace, ho provato la notte scorsa ma non riseco a capire cosa vogliono con questo cachhio di verifica.
Vedo se riesco a trovare qualcuno che capisca il cinese meglio di me.
@michiamanoLULUaccent
Grazie per il tentativo.
Scusa ma non ho capito se per il codice di verifica intendi quello che serve per creartri l'account.
Se ti serve l'account su quel sisto posso passarti il mio via PM.
E con quello fai la richiesta della password del file.
Grazie..
-
Quote:
francescozfrancesco
Strano.
Quel file che hai postato"dovrebbe" contenere un file libreria essere più vecchio (13.08.2015) di quello contenuto nello zip che avevo messo nel primo post (15.08.2015).
Metto il link nel primo post e riverifico l'altro file.
Grazie per la seganalazione.
-
Su xda si parla di una lollipop 5.1.1 avete letto? Alcuni la stanno già provando.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Per il momento ha solo ri compilato la versione del 23 giugno su piattaforma 5.1.1
-
-
E' possibile avere solo il modem della nuova Jiayu S3 - ROM LP 5.1. beta by Jiayu.de?
-
Volevo cimentarmi nel modding di questo terminale, ma mi sono spaventato al solo leggere le prime due pagine; ma come si fa ad avere una guida su come procedere in maniera corretta per chi come me ha ancora il telefono senza nessuna modifica e quale è la versione del sistema operativo più stabile fra tutte quelle presenti nei primi post?
-
09.05.2015 baseband link?