Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
Air upgrade (OTA) upgrade method:
Users automatically update as follows:
Users can "set - on the phone - Wireless Upgrade" screen, click on the bottom "check for updates", when there is a new version of software is detected, you can install the prompts to download.
E' quello che faccio ma mi risponde che il sistema e' gia' up to date
-
possibile che attualmente i server sono out considerate che hanno venduto oltre 100mila pezzi :)
-
Quote:
Marconet69
se vai su impostazioni wifi, tasto sx avanzate puoi mettere acceso solo quando in uso e vedrai che la riga blu si accende solo quando lo usi. se ci vai a vedere adesso, ti segna acceso: sempre! anche se non lo usi;)
E' chiarissimo quello che hai detto... ma questa mattina ho disabilitato il Wi-Fi e l'indicatore di batteria rimane attivo :o
Ci possono essere due possibilità:
- o l'indicatore di batteria non funziona
- o il wifi resta attivo nonostante la disattivazione
In ogni caso, come ti ho già detto, per quanto mi consuma il Guerrino al giorno, lo lascio sempre attivo ;)
-
Quote:
freedgt
da fonti cinesi
dicono che anche abilitazione dei permessi root influisce sul ricevimento delgli aggiornamenti via OTA, una volta abilitati inutile disabilitarli, non serve a nulla(sara vero?), in pratica si perdono tali aggiornamenti.
Io a dire il vero l'unico aggiornamento che ho ricevuto, l'ho fatto addirittura con root spuntato e superuser aggiornato.
-
A me l'aggiornamento lo segnala, però non è stato immediato:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6828984
-
chiedo aiuto anche di qua. a me ha scaricato l'aggiornamento poi ha tentato di installarlo ma mi è uscito il messaggio " il sistema è danneggiato aggioranemtno wireless disabilitato" e da quel momento mi esce sempre questo messaggio...Ho il basic con root disattivato, trwp recovery e patch fotocamera riis v2. stock originale. cosa potrei fare?
-
Quote:
williest77
chiedo aiuto anche di qua. a me ha scaricato l'aggiornamento poi ha tentato di installarlo ma mi è uscito il messaggio " il sistema è danneggiato aggioranemtno wireless disabilitato" e da quel momento mi esce sempre questo messaggio...Ho il basic con root disattivato, trwp recovery e patch fotocamera riis v2. stock originale. cosa potrei fare?
Dicci almeno l'attuale firmware...
-
Come promesso ho rifatto in data odierna un test completo della batteria con la ROM AOSP.
Nelle prime 3 immagini si può notare che dopo uso normale di lavoro la batteria è arrivata al 86% dopo 9 ore e 14 minuti
Allegato 142662 Allegato 142663 Allegato 142664
Nella seconda serie di foto ho aggiunto alle 9 ore iniziali circa 2 ore in cui ho fatto un giro in bici con musica a "palla" e "RunKeepr" + GPS e sono arrivato al 77%
Allegato 142668 Allegato 142667
Non mi sembra per niente male :p
nb: ricordo che nella mattina avevo disabilitato il Wi-Fi ma, da come si vede nelle immagini, non c'è stato alcun riflesso sul grafico della batteria :o
In questo fine settimana vedrò di passare alla tanto decantata ROM Volcano... oppure la BlueOcean :(
-
Quote:
gerryg
Dicci almeno l'attuale firmware...
s3 20150411-155027 unico ota fatto quello dell'11 aprile
-
Quote:
williest77
s3 20150411-155027 unico ota fatto quello dell'11 aprile
S3 20150430-131240 scarica questo aggiornamento in versione ota da needrom, scompatti update.zip sul telefono...
metti la twrp con supporto ota
vai in aggiornamento firmware / aggiornamenti locali e gli dai in pasto update.zip