Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Angelo968
Se guardi tu stesso (per favore non fare domande se non hai letto il thread) esistono versioni più recenti nei primi post.
E' vero esiste la versione 2.8.6.0 di Material design, solo che quella che avevo visto parlava di lingua italiana, ma credo che anche questa lo sia. Grazie per la pazienza. Leggere va bene, le ossa bisogna farsele, ma se qualcuno (come te in questo caso) ha la pazienza di venirmi incontro allora è ancora meglio.
Recovery installata. Ora che è stata installata posso eliminare il l'archivio scaricato? Ho installato busy box via recovery, in pratica ho riavviato in modalità recovery, ho selezionato install, ho selezionato il percorso "internal storage" in quanto l'archivio lo avevo semplicemente copiato nella memoria del dispositivo, ho installato, l'installazione è andata a buon fine, non ho avuto alcun messaggio di errore o altro e poi ho riavviato. Tutto qui, ma non vedo nessuna icona di Busybox.
-
Installato Modem MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39-20150602.zip - Mi sembra già di notare dei miglioramenti connessione
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Sulla bbs cinese pare qualcuno abbia trovato una baseband derivata da quella del 14/07 che non ha problemi di call drop (immagino riferito a LP, visto che su KK non ce ne sono comunque)
La baseband ha data del 17 luglio
https://translate.googleusercontent....-4Jw1G7xyVeJMg
qualcuno riesce a trovarla?
Pare sia sul forum 592zn ma il tizio non fornisce link
-
Quote:
Superkey
Saresti così gentile da postare da qualche parte il modem che hai estratto ?
Sarei curioso di provarlo... tanto uno più, uno meno.... rotfl
Grazie 1000 !! ;)
eccolo facilemente installabile da recovery come tutti gli altri. l'ho infilato su uno script fatto da riss ma ovviamente il modem e' quello della nuona lollipo ducht 5.1.1. con data baseband del 05/09/2015
provate come va io non sono ancora in grado di dare un giudizio ...
-
Quote:
metrino
Sulla bbs cinese pare qualcuno abbia trovato una baseband derivata da quella del 14/07 che non ha problemi di call drop (immagino riferito a LP, visto che su KK non ce ne sono comunque)
La baseband ha data del 17 luglio
https://translate.googleusercontent....-4Jw1G7xyVeJMg
qualcuno riesce a trovarla?
Pare sia sul forum 592zn ma il tizio non fornisce link
scusa metrino ma la 14/07 c'e' da tempo io la monto da inizio agosto quella che tu dici e' differente da quella postata da mr weide????non mi risulta questa cosa,, comnq sia quel modem non da tanti problemi (se e' quello della mia rom) solo che sporadicamente scompaiono tutte e due le linee senza una ragione il classico call drop..anzi lo chiamerei line down .....
-
Attenzione la baseband e del 17 luglio, non del 14:00. Io sospetto che sia derivata da quella del 14 con qualche bug fix, almeno spero
-
Quote:
metrino
Attenzione la baseband e del 17 luglio, non del 14:00. Io sospetto che sia derivata da quella del 14 con qualche bug fix, almeno spero
a ecco allora l'unico problema sara' trovarla....
-
Sul forum russo hanno creato una ROM 5.1.1 su base di quella tedesca con qualche miglioria. Dicono, tra l'altro, che il rossore della fotocamera è una questione di impostazioni dell'app fotocamera.
https://yadi.sk/d/jAicvN37j8XGn
-
Non faccio fatica a crederlo!
-
Si dice su altri forum che il team TF abbia aggiornato il kernel umbrella alla versione 0.38b, migliorato rispetto alla precedente 0.37. Qualcuno sa niente?