Da un primo test della baseband postata sopra da Antonio62 (post 5193) ho notato che il modem ritarda 2 minuti ad agganciare la rete 4g wind esattamente come tutti gli altri già provati.
Visualizzazione stampabile
Da un primo test della baseband postata sopra da Antonio62 (post 5193) ho notato che il modem ritarda 2 minuti ad agganciare la rete 4g wind esattamente come tutti gli altri già provati.
Nell questo link si trova nulla.
Nuova rom 5.1
Sembra essere una rom ufficiale anche se non è il solito Mr. Wade ad annunciarla
https://translate.googleusercontent....pP-ip3PtSCIJbw
Sp Flash Tool : pan.baidu.com/s/1o6syiam Password: 9y39
Dal mio MEGA: https://mega.nz/#!QwA0nRqQ!S1o9l-m0D...twqWSVnxwMJQpM (solo ROM ,senza altra fuffa)
Update : pan.baidu.com/s/1sj5PjQ1 Password: ydjv
Aggiornamenti:
1, anteprima della fotocamera in full screen impostata di default a 4:3 13Mpixel
2, corretto il problema della fotocamera anteriore con dominante rossa
3, Aumento volume suonerie
4 Corretto problema per cui a volte non veniva riconosciuta la SIM
5, Corretto sfarfallio del dislplay in caso di bassa luminosità
6, aggiunte impostazioni nel menu smart wake
7, Ottimizzata l'accuratezza della visualizzazione dello stato di carica della batteria
8, Ottimizzati parametri audio
9, incrementata la funzionalità dell'NFC (effettivamente ultimamente facevo fatica a beccare i tag, ndr)
10, corretto il problema per cui i pulsanti in basso non azionavano la vibrazione
11, rimosse apk di terze parti non necessarie
12, migliorato il multi-lingua
13, aggiornamenti del kernel, e del baseband modem
Sembra quasi abbiano ascoltato le nostre richieste!!! (vedi voci in grassetto)
PS: esiste anche un link dal cloud di Mr. Wade che sto scaricando ma non so cosa sia di preciso:
pan.baidu.com/s/1i36Lxkh
PPS: a vedere il nome del file sembra esattamente uguale alla rom in formato SPFT
@metrino
Mi hai battuto sul tempo.
Io la ROM l'ho scaricata dal sito di Mr Wade ma mi da errore nella decompressione dei file.
Se riesci a scaricarla hostala da qualche parte...
Già in corso l'upload su MEGA :)
Segnalo che dentro il file zip ci sono le seguenti directory:
- database (non ho ancora capito a che serve)
- RC_mt6752_h560_s3s_jyt_cc_128gbitp24d3_lp1_lte_5m-cs_20150917-001647_songlixin_PC rinominato in jiayu-S3-20150917-000958-LP-SPFT (contiene la ROM in formato SPFT)
- MultiDownloadTool_V1528.zip
Quest'ultimo sembrerebbe essere il tool consigliato. c'è il caso che non sia nemmeno necessaria l'installazione di drivers vari, ma non ne ho la matematica certezza visto che io i driver ce li ho.
Verificate il manuale (file .doc ) che è contenuto nel file .zip e che vi posto appena possibile.
EDIT 1: aggiunto link alla dir database
EDIT 2: aggiunto link al tool fornito (si consiglia cmq di usare SP Flash Tool, disattivando quantomeno secro, preloader, recovery ... e pure userdata se vi sentite temerari)
EDIT 3: aggiunto link alla ROM
Se nn ha il calldrop e il problema della batteria sotto il 15% la installo altrimenti no.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Merita provarla, al momento ho installato la extreme pubblicata su needrom, tutto sommato non va male, ma mancano alcune cose, non ci sono le suonerie chiamate voce, non si può installare Dolby Atmos, manca il tasto per chiudere tutte le applicazioni aperte in un solo tap, la fotocamera è accettabile ma non ancora ai livelli della nativa kk 4.4.4, in ogni caso attendo tue news prima di procedere, ho un dispositivo libero per testarla...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
@francescospina21
Non l'ho ancora installata... mi ci vorrebbe la palla di cristallo per sapere se sia vero! A vedere le note di rilascio sembrerebbe che sia così
@REDHOOK7
suonerie chiamate voce?? (what?)
dolby atmos?
tasto per chiudere tutte le applicazioni ... credo sia un problema di LP 5.1, andrebbe customizzato per aggiungerlo e quindi non sarebbe più AOSP
fotocamera: per ora pare abbiano sistemato quella anteriore, per il resto...
Se hai un dispositivo libero per testare, ti autorizzo a farlo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
@bovirus: letto ora di cosa si aSP multiport download tool, ho visto che i driver servono comunque. La versione distribuita con la ROM è la 1528 che non è l'ultima.
cmq, perché scegliere uno piuttosto che l'altro? che guadagno c'è ad usare il multi port? (che puoi flashare più telefoni insieme?)
Già ho letto su needrom che ha il problema della batteria sotto il 15% :-(
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App