Visualizzazione stampabile
-
Report "primo contatto" LL 5.1 20150917-000958
Provenienza LL 20150623 (di cui sono soddisfatto)
Installazione
- Backup da TWRP (fatelo sempre ... non si sà mai)
- Installazione con FlashTool (preferisco sempre un'installazione da Zero), modalità Download senza "preloader" e "secro"
Al primo avvio resto un pò interdetto da uno sfarfallio dello schermo nella zona alta del display ma al riavvio sparisce
- Installazione con FlashTool della recovery "TWRPS3AS3Brecovery2870" (funzionante perfettamente alla prima installazione)
- Rootato da recovery con BETA-SuperSU-v2.49 e di seguito installati Miravision, Stagefright e BusyBox
- Installate da recovery le miniGapp
- Installato Titanium Backup e ripristinate tutte le applicazioni+dati precedenti
- Modificate da Engineer Mode (*#*#3646633#*#*) 2G (900 e 1800) e 3G (2000 e 900)
Prima impressione
- Connessione 3G perfetta sia su Vodafone (Sim1) che Wind (Sim2), mai perdita di segnale
- Nel caso si lasci impostata la rete su 4G al riavvio ci sono sempre i soliti 2 minuti di attesa per la connessione: a me non tocca in quanto non utilizzo il 4G
- Confermo la segnalazione di Metrino sull'impostazione del Bilanciamento del Bianco della fotocamera Stock impostata su Diurno e che, anche se impostata diversamente, rimane tale; per quanto mi riguarda non è un problema utilizzando l'app Camera FV-5
- Tethering Hotspot e USB perfetto, senza disconnessioni o rallentamenti
- Scorrevolezza generale ottima
- GPS super ottimo; al primo avvio all'aperto è rimasto in attesa 8-10 secondi prima di connettersi e poi altri 10-15 secondi per affinare la precisione
- Audio ottimo: non è stata necessaria alcuna Patch
- App per la registrazione delle telefonate perfettamente funzionate
- Google Map e Sygic ripristinati e perfettamente funzionanti
- Per quanto riguarda la batteria è un pò troppo presto per esprimere un'opinione ma comunque il problema del 15% non l'ho mai considerato in quanto non mi avvicino mai a questi valori prima della ricarica
Confronto tra LL 20150623 e LL 20150917
Quello che mi è più facile da fare è un confronto diretto tra le 2 versioni
- Molto simili sicuramente (ero già soddisfatto prima)
- L'ultima versione ha sicuramente risolto gran parte dei bachi della BaseBand (modem); posso lasciare la stock senza avventurarmi in mille test con diversi modem
- Grande prestazione del GPS veloce e reattivo sempre
- Forse il sistema in generale è un pò più reattivo
NB: non utilizzo Xposed per scelta (lo ritengo non necessario per quelle che sono le mie esigenze)
Spero che questo report sia utile a qualcuno nella scelta di passare da KK a LL o da una versione precedente di LL ;)
-
@Bertus mi stai quasi convincendo a passare dalla rom in firma a LL, peccato solo che tu non mi possa fornire indicazioni su come va xposed, Gravity e Greenify, in quanto ho letto che non li utilizzi.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Se segui le istruzioni dei link in prima pagina funziona tutto bene a me utilizzando le ultime librerie e la app alpha4
-
TF Andriod developers join in Jiayu
http://www.ejiayu.com/userfiles/2015...5584636382.jpg
probabile qualcosa ne esca fuori ma non penso siano in grado di sistemare tutto, di sicuro avranno leccato le palle pure all'usciere del palazzo rotfl occhio alla data di scadenza :)
-
Mah?! Finora non hanno lavorato male, tutto sommato ci può pure stare... in quanto a sistemare tutto, dovrebbe pensarci Jiayu riguardo al dispositivo per il cambio di OS, fornire cioè una base stabile e senza compromessi, poi i vari team o semplici appassionati, bravissimi sviluppatori, ecc... contribuiscono con le loro custom. Considera che molti utenti non hanno dimestichezza come noi in ambito modding, per cui ricevere alcuni aggiornamenti OTA è per loro un plus. Questo team ha già fatto cose del genere...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
-
@francescozfrancesco - Prova e nel caso ritorni indietro ... non ci metti tanto :o
Oltretutto tieni conto che ogni Guerrino è un mondo a parte ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
TF Andriod developers join in Jiayu
probabile qualcosa ne esca fuori ma non penso siano in grado di sistemare tutto, di sicuro avranno leccato le palle pure all'usciere del palazzo rotfl occhio alla data di scadenza :)
Nooo, quella della scadenza non l'avevo notata! Ma è una presa in giro!
-
Ci sono stati aggiornamenti della extreme rom?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonyxxx86c
Buon giorno ragazzi una domanda, avendo già un nandroid backup e volendo provare alcuni modem, per tornare al modem stock devo ripristinare solo il sistem giusto?
Il mio s3 advanced ha la rom stock kk del 12/08 con twrp di freedgt e modem del 25/06, grazie
Qualcuno mi risponde per favore? Grazie
-
Quote:
Tonyxxx86c
Qualcuno mi risponde per favore? Grazie
Basta flashare tramite recovery un altro modem, non è necessario ripristinare tutto il backup.