Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
[quote name="andy31233" post=7095838]Su aliexpress scrive 3600
Ho preso quella di marca "Konpson" (3400mha)
Quando l'ho ordinata quella da 3600 non c'era ancora
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App[/QUOTE]
Jiayu s3 batteria nuova originale 3600 mah grande ad alta capacità li polymer batterij bateria backup di ricambio per jiayu s3 libera la nave in Jiayu s3 batteria nuova originale 3600 mah grande ad alta capacità li-polymer batterij bateria backup di
-
Report sul modem del 17/09
Mi ero dimenticato di eliminare le bande di frequenza inutili, adesso l'aggancio del segnale è più veloce (non una scheggia, ma veloce) e il 3G si comporta in maniera meno imprevedibile, finora non ho trovato freeze prolungati (giusto 2-5 secondi).
Tuttavia in città è difficile trovarsi in un posto senza 4G, farò un po' di test disattivando il 4G.
-
preso da una settimana , tutto pronto per il flash , DUBBIO !! KK 20150812 sinceramente va bene , che vantaggi avrei a passare a LP ?? seconda questione ho trovato per flashare da flash tool la versione LP ufficiale del 14/07/2015 ma sul sito TF si trova la EXTREME ROM che sembra essere l'ultima , ho provato a scaricarla ma non viene riconosciuta da flash tool , forse è la versione da usare tramite recovery ?? in questo caso flash della 14/07/2015 e poi da recovery quella TF ? comunque la cosa fondamentale ad oggi vale la pena passare a LP ? ci sono reali benefici ? grazie ancora .
-
Quote:
francescozfrancesco
Scusa saresti così gentile, da incicarmi a quali librerie e quale app alpha4, ti riferisci, in quanto ho controllato nuovamente per bene il primo post, e ci sono le app, e le guide indicate per l'installazione, con i quali ho avuto problemi di riavviocontinuo, quando provai ad utilizzare LL.
Grazie.
Prima, da installazione quasi vergine installi la APK di xposed (in sicurezza permetti di installare app da fonti sconosciute)
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
Poi da recovery installi le librerie.
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1442065006
E attendi che ripristini il sistema. Più il sistema è vergine e meno tempo impiega.
Mi ha funzionato su tutte le LL che ho provato.
Fatto anche con app installate....ma il riavvio è lunghissimo
-
Quote:
andy31233
Si le ho viste da vari venditori, ma purtroppo non c'erano quando ho fatto l'ordine (20 agosto)
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App
-
installato Lollipop la versione di TF ultima , mi da errore a scaricare qualunque cosa da Google play , soluzioni ?
-
Confidavo nella beta v3 dei tedeschi per quel che riguarda il battery drop... Ma per me è ancora presente.. :(
-
@all Per evitare l'effetto placebo, segnalo che il modem della XtremeRom è identico a quello della rom del 17.09.2015; cambia soltanto la data. Il modem russo del 01.09.2015 per me continua a funzionare bene!
-
Qualcuno che utilizza La lollipop ufficiale Jiayu del 17/09, riesce a dirmi se riesce ad installare apk esterne al playstore ( ovviamente abilitando dal menú impostazioni la relativa opzione...)? A me salta fuori la voce "app removed successfully". Stessa cosa se provo a disinstallare le app dal menú, tenendo l'icona della rispettiva app e spostandola su disinstalla....
-
Quote:
metrino
Report sul modem del 17/09
Mi ero dimenticato di eliminare le bande di frequenza inutili, adesso l'aggancio del segnale è più veloce (non una scheggia, ma veloce) e il 3G si comporta in maniera meno imprevedibile, finora non ho trovato freeze prolungati (giusto 2-5 secondi).
Tuttavia in città è difficile trovarsi in un posto senza 4G, farò un po' di test disattivando il 4G.
Anch'io come segnalato da Metrino non avevo eliminato le bande inutili. Dopo averlo fatto, in accensione, il tempo di aggancio della sim in 4G si è dimezzato. Per questo avendo la sim 1 TIM e la sim 2 WIND con rete dati in 4G ho eliminato anche la banda 38 utilizzata solo dalla TRE.
Ora l'aggancio di entrambe le sim è IMMEDIATO.