Visualizzazione stampabile
-
Qualche report sulla lp beta3 jiayu.de
A mio avviso molto ben fatta
Rooted e con playstore
Molto, molto reattiva; sicuramente piu della extreme che avevo prima.
Non so dire per i call drop, faccio sempre brevi telefonate.
Audio alto ma un po' gracchiante. Provero' la pach 4 di fredgt che uso di solito
Memorie invertite: sd esterna come sdcard0, memoria interna come sdcard1. ..........proprio non capisco il senso.........
Bug battery 15% sempre presente, purtroppo
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App
-
il senso é avere più spazio
e poi anche se ripristini il sistema non devi reinstallare tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
il senso é avere più spazio
e poi anche se ripristini il sistema non devi reinstallare tutto
Be, dipende da che sd hai 😀
Trovo chei circa 12 gb disponibili per installare app sia piu che sufficiente.
In ogni caso la memoria interna e' piu veloce ed affidabile.
Ho visto diverse microsd bruciarsi.........
Personalmente tengo sulla memoria esterna solo musica, foto e filmati ( con backup su cloud), files di installazione vari.
Poi ognuno ha la sua visione delle cose.....
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App
-
nuova versione da snapdragonpt
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62938821
(Bisogna trovare il link della rom su jiayu.de )
Interessante il log
-
con lo zp999 invece pensa che tutti son stati contenti finalmente di avere la sd come principale :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Link per download
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347820102
-
[quote name="superedit" post=7100209]con lo zp999 invece pensa che tutti son stati contenti finalmente di avere la sd come principale :D[/QUOTE]
E si, infatti.... 😊
Anche su xda per il nostro s3 con rom jiayu.de ci sono molti contenti di questo, ma anche molti scontenti.....
Secondo me, il punto e' se con 12 Gb a disposizione per installare app ci sia bisogno di scambiare le memorie.
-
Ricordo male o c'era uno switch tra le impostazioni per scambiare nuovamente le memorie?
-
qua ¹Ù·½ROMÏÂÔØ,¼ÑÓòS3 5.1.1ϵͳbeta4°æ£¨¼ÑÓòµÂ¹ú¹«Ë¾¿ª·¢£¬2015Äê9ÔÂ21ÈÕ· ¢²¼£©,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz!
hanno gia messo il link mega per la beta4
alla fine pero' è un problema secondo me risolvibile, non basta mettere come memoria principale semplicemente la scheda sd = memoria interna?
-
@metrino
Sono contento per questa nuova ROM, ma faccio fatica a comrpendere questo discorso di non mettere un link diretto (non per il download ma almeno del forum dove è postata), ma uno si deve fare una ricerca su google perdendo tempo (e voglia) per provare questa nuova ROM.