Ottimo .. testala per bene.
Magari poi è la volta buona che ne sviluppiamo una nostra frutto delle esperienze maturate sinora .
Visualizzazione stampabile
Ottimo .. testala per bene.
Magari poi è la volta buona che ne sviluppiamo una nostra frutto delle esperienze maturate sinora .
questo è il mio risultato con xtreme rom 5.1 senza nessuna modifica con twrp 2.8.7.0 s3a Allegato 151362Allegato 151363
cerchiamo di non fare a gara di antutu che non serve a niente nel mio modestissimo parere....ma credo che lo sforzo di Antonio62 e gli altri sia quello di trovare una COMBO stabile tra video, modem, kernel e nello specifico, aggancio segnale, call drop e batteria a caduta libera dal 15%.....grazie a tutti quelli che stanno combattendo in questa direzione.... @Antonio62 aspettiamo tue notize su batteria e call drop etc
grazie
@ISIano57 confermi quanto da me postato pagine indietro, tuttavia con il 4G qualche sporadico ritardo lo si avverte (nulla di così grave) ma a volte presenta dei ritardi a riprendere le cadute di segnale, il 3G non lo fa. Ricordo che sulla xtreme "team TF" aveva garantito aggiustamenti tramite OTA, penso che anche altri faranno qualcosa a riguardo, entro fine anno dovrebbe finalmente essere rilasciata una versione stabile ufficiale, nel frattempo è d'obbligo ringraziare il lavoro di tutti coloro che sono impegnati a migliorare questa release!
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
ok certamente a breve riportero' up/date su tutto e come dici tu antutu' e' solo un paliativo non e' certo una fonte attendibile era solo per far capire che tutto sta' girando alla grande...
@all
Beta5 di jiayu.de
http://jiayu.de/forum/index.php?thre...a3-19-09-2015/
Aggiunto swap tra le memorie
Dovrebbe esserci il fix per il battery drop che si erano dimenticati di includere nella beta 4 (è stato scritto su xda)
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta4 Jiayu.de usando Androidiani App
Mi sa che a sto giro la provo... la versione ufficiale jiayu stavolta ha un po troppo consumo di batteria e qualche lag
salve, il famoso problema della batteria è un calo ingiustificato? perché io con la extreme ho un problema, in 6 ore di modalità aerea mi cala il 20/25% non è normale.
Controlla le app con wakelock detector
Non so se sia già stato precisato, ma io che monto una S3S 20150813-105957, 4.4.4, con versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17,2015/06/24 19:53 e versione kernel 3.10.48+, soffro del battery drop.
Purtroppo.
:emo_im_frustate: