Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un problema volevo installare la rom tedesca ma ho un problema con i driver fino a qualche settimana fa funzionava tutto ok, ho provato a reinstallare i driver quando inserisco la batteria mi riconosce il telefono emi carica i driver mediatek preloader usb fin qui tutto ok ma poi parte la carica sul telefono e niente qualcuno puo' aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
ecco anche la beta 5.... ma una bella MIUI V7 a quando ??????????? :angry:
:'(sigh, mi manca tanto la miui, sigh:'(
Come non quotarti .... bacerei sulla nuca ... ma anche sulla fronte il tipo che riesce a "snocciolare" una MIUI per l'S3
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Come non quotarti .... bacerei sulla nuca ... ma anche sulla fronte il tipo che riesce a "snocciolare" una MIUI per l'S3
Eddai Lulu, per cosi poco non ti si fila nessuno, osa di più [emoji3]
-
Quote:
mirkop75
Ciao ho un problema volevo installare la rom tedesca ma ho un problema con i driver fino a qualche settimana fa funzionava tutto ok, ho provato a reinstallare i driver quando inserisco la batteria mi riconosce il telefono emi carica i driver mediatek preloader usb fin qui tutto ok ma poi parte la carica sul telefono e niente qualcuno puo' aiutarmi
È successo anche a me... cambia cavo usb! (E/o la porta usb del pc dove la colleghi )
-
Quote:
mirkop75
prima di collegare il telf clicca prima su download o upgrade e dopo colleghi il telefono al pc.. vedi dovrebbe andare...se no prova senza batteria e appena colleghi il telf al pc la rimetti...
-
Ho cambiato cavo tutto ok grazie
-
-
Provata la beta 5 tedesca, anche questa inverte le memorie e non mostra il nome del chiamante se il numero è memorizzato in rubrica con +39
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
L'ho provata anche io...e come nella 4,le precedenti non sono riuscito a provarle perché il giorno dopo ce ne era già una nuova,dopo aver ripristinato i contatti con titanium effettuando le chiamate esse non venivano abbinate ai rispettivi nomi memorizzati.Ho provato allora a memorizzare qualche contatto manualmente e cosi il problema non si verificava.Ho installato poi whatsup e come in tutte le ROM da me provate ho spostato la sua cartella precedentmente salvata nella memoria interna...fatto sta che l'app non riusciva a vedere le foto in essa salvate. Ovviamente avevo impostato con il nuovo switch la memoria interna come principale..Saluti gipe77
-
Quote:
lsiano57
Provata la beta 5 tedesca, anche questa inverte le memorie e non mostra il nome del chiamante se il numero è memorizzato in rubrica con +39
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Con la beta 5 a me le memorie per default non sono invertite.
In impostazioni/misc c'è un toggle per invertire.
Ho tutti i contatti col +39 e non ho problemi.
Non saprei dirti perché a te capita.....
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta5 Jiayu.de usando Androidiani App