La prossima beta dei tedeschi, in uscita entro un paio di giorni, comprenderà anche il supporto ai "selfie-stick" (i bastoncini per fare i selfie).
Domanda a chi ha installato le beta 1..5 , NFC funziona?
Visualizzazione stampabile
La prossima beta dei tedeschi, in uscita entro un paio di giorni, comprenderà anche il supporto ai "selfie-stick" (i bastoncini per fare i selfie).
Domanda a chi ha installato le beta 1..5 , NFC funziona?
Ho chiesto invece riguardo le funzioni di camera api 2 (che dovrebbero rivoluzionare il comparto fotografico android in quanto danno accesso ai dati RAW in modo usabile dalle app).
Ebbene, al momento è impossibile implementarle, manca completamente il supporto Mediatek.
pare che solo il Samsung s6 abbia una implementazione molto parziale di queste api.
pazienza.
Bisognerebbe solo individuare l'alveare... :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Nfc provato con tag: funzionante sulla beta 5
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta5 Jiayu.de usando Androidiani App
Io ho fatto un aggiornamento da beta 4 a 5 'sporco' (senza flashare user data), non vorrei fosse questo, anche perché ogni volta che si riavvia il telefono mi sparisce il debug USB che tengo attivo per titanium backup.
Boh, aspetto la prossima beta di imminente uscita...
io comnq giro e rigiro mi ritrovo sempre con su la new ui del 14/7 addirittura ne ho installato una versione pulita da capo mi e' costato 2 ore di smanettamenti per portarla a regime ,e mi rendo conto che ha qualche cosa in piu a tutte queste rom messe su ultimamente ,dalla fotocamera alla velocita e ai vari strumenti la ritengo superiore, con le varie gapps installate atmos, cambio app musica, con kernel del 14 /9 e basedand del 05/09 la patch miravision il nova installato nel sistema e titanium ,,e supersu da recovery. oltre a varie funzioni di app di sistema che sono ottime dal tasto home kill task in sottofondo dalla gestione degli sfondi sia lock screen che desktop , la fotocamera che secondo me fa' ottime foto quella posteriore l ' anteriore (piccolo neo) fa foto con un sottofondo sul rosso /rosa con poca luce solo pero' con luce buona fa ottimi selfie,..alla fine io ritorno sempre a questa configurazione che da' ottimi risultati come ho detto con i fix da me fatti aggancia il 3 g una favola non c'e' call drop ne caduta di linee improvvisi (per ora da ieri niente)spero per sempre... io credo che anche se antutu e' un farlocco con risultati falsati mi ha dato un altro risultato mai raggiunto da record per me,, giudicate voi..seguono aggiornamenti..
Ah ah, con la beta4 nessun battery drop,con la 5 si ma preferisco la vecchia gestione della memoria e lascio ultima beta.
Beta 5: niente nfc, ho provato ad avvicinare la mia carta, che veniva riconosciuta su extreme ROM, ma con questa beta sembra morto l'NFC...:-([/QUOTE]
Con la beta 5, ho provato anche con il mio bancomat e NFC Tools la rileva perfettamente......
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta5 Jiayu.de usando Androidiani App