Possibile che escano aggiornamenti solo per BASIC? Questo mi preoccupa un po' in quanto credo che lollipop su adv non uscira o al massimo nelle migliori delle ipotesi andrà per le lunghe
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Possibile che escano aggiornamenti solo per BASIC? Questo mi preoccupa un po' in quanto credo che lollipop su adv non uscira o al massimo nelle migliori delle ipotesi andrà per le lunghe
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
@scorpitron si capisco bisogna vedere a che livello scalda @sarumans naturalmente non tutti percepiamo il calore allo stesso modo, comunque vorrei fare una ricerca di un bug, se provate a installale apk dallo store (fonometro) aprite fotocamera messa in video registrate qualche secondo, chiudete fotocamera, e avviate fonometro se c'e' attivita vuol dire che rimane mic alto attivo(in video abbiamo registrazione stereo usa entrambi i mic) scrivo questo perche non ricordo dove ho letto cio e volevo sapere se era un bug comune a tutti oppure solo su alcune versioni di firmware.
il mio lo fa firmware del 14/03 basta fare un reboot e tutto torna normale
il mio fa 32db non so se è normale ho la tv accesa
hai fatto come ho scritto? riavvia
al riavvio apri solo fonometro dovrebbe essere a zero
@freedgt
Grande TWRP ! :D
Piccola segnalazione , che non influisce sull'ottimo funzionamento
Allegato 142691
@Superkey grazie per la segnalazione
@scorpitron strano dovrebbe essere a zero prova con spegni e poi accendi no reboot, cosi sembra che rimanga aperto il mic