Pardon, scritto male, recovery.img
Visualizzazione stampabile
Non ci capisco piu nulla coi nomi delle recovery ma a me con flashtool prima quella del team force dopo averla rinominata e con flashify poi quella di freedgt si sono installate correttamente subito non so come fa il buon @bovirus a stare dietro a tutte queste rom/recovery con nomi quasi uguali chapeau complimenti.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
La SIM Tim nuova ce l'ho giá in tasca ma essendo un contratto aziendale in fase di migrazione ad una nuova tipologia contrattuale gli operatori Tim non possono attivarla in questi giorni. La SIM 4g Wind ha tre mesi di vita e non ha dato problemi su Samsung s3 e sul guerriero con km. Ora ho tolto la frequenza 1800 lasciando solo la 900 sulla SIM 2 Tim e la sim 1 in 3 g. Sto testando la chiamata da SIM Wind (la cella wind aggancia è G), sono in conversazione da 21 minuti e la linea tiene. Altra chiamata da sim wind (stranamente dalla stessa posizione della prima chiamata la cella wind è 3G e la linea tiene dopo 15 minuti, minuto in cui dal 3g il fu errino è passato in G e la linea ha tenuto fino al minuto 20 in cui l'ho riagganciare volontariamente.
Voglio provare a riabilitare il 4G Wind e vedere cosa succede. È mai possibile che tutto dipendeva dalla frequenza a 1800 MHz abilitata sulla seconda SIM Tim?
Forse ci siamo, o almeno lo spero.
La caduta della linea si verificava sia in movimento che da fermo, in luoghi diversi e anche col massimo del segnale.
Può andare bene ?? :D
Allegato 146078
io non arrivo a 43000:'(
@azimut43
hai provato a flashare i modem leggi qualche messaggio indietro comunque se con KK non hai problemi rimettilo per adesso non si adatta bene al tuo dispositivo anche se uguale ad altri 100mila puo succedere purtroppo.
Come detto nel mio precedente post dopo che ho disabilitato la frequenza GSM a 1800 MHz dalla SIM 2 Tim sembra essere tutto OK. Ho provato 5\6 telefonate della durata di piú di20 minuti e la linea non cade. Ho riabilitato anche il 4G della SIM 1 wind e la.linea, anche così ha tenuto per oltre 20 minuti senza cadere.
Grazie :D fa molto piacere sapere che qualcuno ha considerazione x me :* e, appunto, ringrazio di vero Cuore anche @Pignata#man , @zedbest, @instancabile e @gerryg ma, sinceramente, potrei anche fare il "cuore duro" e intraprendere la procedura con FT (povero Guerrino, il solo pensare di collegarlo in quel modo al PC, mi pare di avere una persona cara sotto ai ferri in sala operatoria ) ma mi chiedo continuamente: "PERCHÈ DEVO PASSARE DA UNA SITUAZIONE DI STABILITÀ E COMPLETEZZA CON KK AD UNA SITUAZIONE CHE X ORA NON MI PARE X NULLA COMPLETA E/O STABILE SOTTO OGNI ASPETTO?".... x la batteria? BAH, ne ho due e mi ci trovo abbastanza bene x ora.... Avevo anche pensato di mettere un po anche del mio minuscolo e misero ingegno x provare a "forzare" il famoso OTA da KK a LP ma, davvero, non riesco proprio a trovare ancora interesse.... se non fosse x (ancora) alcuni impuntamenti della linea dati , direi che il sistema con KK non fa una piega e mi trovò benissimo.... (Sono enormemente metodico poi....)
:* grazie ancora
Esagerato... Lollipop instabile? Ma in che film? L'unica cosa che non va é il Bluetooth, il resto sono solo vantaggi. Dí la verità che stai cercando qualsiasi scusa semplicemente perché te la fai sotto ad usare SPFlashtool! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
mi associo anche se siamo OT lupetto977 si caga adosso rotfl :-[
@azimut43
bene ottimo buono a sapersi non si sa mai grazie
- io ho su la twrp 2.8.7.0 di freedgt, messa su al primo colpo... dopo il flash della rom LP 2306 con Ftools ho avviato il Guerrino, una volta avviato il sistema l'ho spento di nuovo e ho flashato in download mode con Ftools la twrp, poi flashato superSU249beta da recovery, e poi le gapps... tutto liscio
ho voluto testare con flashify tutte le recovery, a me funzionano solo 2.8.7.0 di freedgt e quella del team force, quelle di xda o non si installano o non recuperano bene il backup
- sygic 15.3.2 su SD si chiude... messo su memoria interna... si chiude uguale... proverò una versione + vecchia (la 11 o la 12), anche perché in mancanza di waze e sygic ho solo maps e non mi fa impazzire... soprattutto quando sto all'estero e non ho la rete dati
- il mio grosso problema è che non mi esce + la schermata "Connessione computer USB" quando attacco il guerrino al pc, sul backup russo LP mi esce... in stock no
- altro problema: dopo 2 giorni di utilizzo posso fare un commento alla durata batteria... a me con LP è peggiorata... e non di poco... non arrivo a sera
- con antutu arrivo a 44500-45300
@lupetto977 anche io avevo paura di flashtools... ma ora ho capito che sbagliavo... è davvero una caxxata ... e poi è sicuro... non puoi sbagliare... anche perché se avessi installato male i drivers il flash non partirebbe neanche...
Sygic 14.3.2 funziona perfettamente.
Perfettamente d'accordo !
Come il vino buono, migliora di giorno in giorno, senza trucco e senza inganno..... :D
Allegato 146090 Allegato 146091
Deve essere chiaro: stiamo utilizzando una versione di Lollipop che è ancora in fase Beta con il mondo delle applicazioni che si stanno adattando alla nuova ROM.
Quello che posso dire, a distanza di qualche giorno, e che funziona tutto bene ad eccezione (per quanto mi riguarda):
1 - recovery TWRP; non riesco ancora a capire perchè mi si installa soltanto la versione 2.8.6.0 XDA by TF :bd:
2 - app Sygic ver.15.3.2 (su SD esterna); si installa, si avvia ma dopo qualche secondo crasha (si chiude) :'(
Menzione al merito: :p
- fotocamera stock (buona qualità, reattività e colori)
- durata batteria
- fluidità generale anche con Launcher Nova
- connessione GPS veloce e precisa
- connessione alle reti 3G/2G veloce (non perde un colpo)... la rete 4G per il momento non mi appartiene ancora
- connessione WiFi veloce e molto stabile
nb: il Bluetooth non lo utilizzo ma ho letto che c'è ancora qualche problema.
ROM lollipop 5.1 Flyme OS 4.5
https://yadi.sk/d/Hgym9yDVhXkDQ
Se qualcuno testa questa flime può verificare se il BT è funzionante. Grazie
Nuova ROM KK
ROM S3R (mod russa) 28.06.2015 (download by yadi.sk)
E' l'opera del team russo (contiene anche l'italiano) e rappoersenta l'ottimizzazioen della stock più recente per KK.
@bovirus
e sta russia che fa? rotfl
modem1 27/05/2015 russo per lollipop si installa via recovery (testato da testare il bluetooth)
https://docviewer.yandex.com/?url=ya...c=559103c56e30
modem 2 russo piu vecchio(non test)
https://docviewer.yandex.com/?url=ya...c=559103345f63
modem 3 questo dovrebbe essere del 02/06 fatemi sapere (no test)
https://docviewer.yandex.com/?url=ya...c=559104d1a697
Questa mattina provando il Guerrino sul campo (al lavoro) dopo la pace del week end, mi sono accorto che in alcune telefonate "lunghe" anche a me spariscono entrambe le bande per poi riapparire pochi secondi dopo.
Puoi dirmi dove hai preso il file del modem 0206 e la procedura per installarlo ? Forse faccio una domanda banale per una cosa che già conosco, ma ho ancora molto da imparare.
Grazie
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
@freedgt
Non si capsice (perchè come al solito su 4pda spiegano poco o nulla...)
@freedgt
Per il modem 27.05 quando dici" testato" ti riferisci test OK sia per la parte modem che BT?
Infatti abbiamo postato insieme... Oramai qui viaggiamo tutti isofrequenza..... ☺
Intanto ora ho fatto un reset delle bande sulle 2 Sim.
Vediamo che succede
omesso il bluetooth(corretto il messaggio) no onestamente sto a fa altro dunque spero che gli amici qui ci diano indicazione in merito
ecco a voi l'ultima versione della patch di ottimizzazione dell'audio ricordo che su lollipop va installata prima di xposed
http://gavitex.com/share/0m1kna98e
Stamattina mia moglie mi sentiva "lontano". Provate due telefonate diverse. Per un attimo la qualità è migliorata poi è ridiventata scarsa.
nella zona il segnale è un po' ballerino, ma
1. mi sono spostato di un Km
2. ho riavviato il telefono
fatto ciò l'audio è tornato normale, quindi questa patch la scarico e me la tengo da parte per ogni evenienza ;)
IO la userei :)
Questa è una ROM che nasce da un progetto russo appunto di miglioramento dell'ultima ROM ufficiale KK. È stata a lungo testata e dovrebbe essere stabilissima come custom ROM. @freedgt non ho provato la rom flyme in quanto non mi piace preferisco la ROM ufficiale LL.
Da stamattina avrò fatto circa una 15na di telefonate e devo dire che l'audio è migliorato rispetto alla precedente KK.
Anche i livelli audio mi sembrano buoni .
Ora sto scrivendo dal PC portatile con il guerrino come hotspot WiFi da 4G, da circa 25 minuti e sembra che vada tutto ok .
EDIT : ora mi sono accorto che non va bene e si perde ancora il segnale perchè mi butta fuori dal forum e devo rifare il login
@freedgt ho provato la tua patch audio con telefonate e suonerie i livelli a me piacciono cosi la tengo su e come al solito grazie.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
@freedgt
Per evitare incomrpensioni io chiamerei il file della tua patch "Jiayu_S3_Audio_patch_LP_v4_freedgt.zip".
PS: se ne fai uno per KK ovviamente ""Jiayu_S3_Audio_patch_KK_vx_freedgt.zip"
Nuova ROM Lollipop di Marsapa su NeedRom
Title: Marsapa rom Lollipop edition
Based on the 5.1 firmware installed through recovery TWRP based lollipop, I suggest you first install the FW with sp flash tool and then the Rom
changelog:
1) Gapps 5.1 64bit;
2) Root supersu;
3) Dolby atmos;
4) Icons AOSP;
5) Google Home Launcher;
6) New logo;
7) New bootanimation;
8) Zipalign;
9) Busybox;
10) App users
ROM Marsapa rom Lollipop edition | [Custom] add the 06/29/2015 on Needrom
Le rom di Marsapa mi sono sempre piaciute, la provero' al più presto.
Ma secondo voi sono normali queste temperature?
Allegato 146121
Sono con l'ultima lollipop stock + opengapps + supersu.
Con 4G sempre attivo basta usarlo un po e nei pressi della fotocamera un bel calduccio si sente bene bene!
Al mio non succede
Non capisco... bisogna prima flashare la rom con Flashtool, e poi di nuovo con TWRP ... ? Boh !
@Superkey - Esatto: se provieni da KK devi prima flashare LL + TWRP e poi, da recovery, installi la ROM di Marsapa. Mentre se sei già LL, e dalla firma mi sembra che sei già dei nostri ;), basta che installi da recovery.
SI, sono già dei "nostri".. Allora faccio un bel backup e la metto con TWRP così la provo pure io
In effetti dove lavoro il segnale non è mai stato forte, nemmeno in 3G.
Sono bastate un paio d'ore di standby per tornare alla normalità.
Allegato 146140
@all
Xposed ufficiale Lollipop
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1435521650
@freedgt
Su needrom spemm sei semrpe tu?
ROM Patch audio optimizer | [Custom]-[Updated] add the 06/29/2015 on Needrom
Perchè sarebbe meglio come spiegato prima evidenziare nel nome zip modello telefono versione so versione patch.
Per evitare incomprensioni.